SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freemaker per windows 10 non si installa
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum e subito sono a chiedere il vostro aiuto per due problemi che non riesco a risolvere. Non so se sia la sezione giusta e, in caso avessi sbagliato prego i moderatori di spostare la discussione.
Ho un portatile con installato Windows 10 e da un po' di tempo non riesco ad installare il programma freemaker videoconverter che ho regolarmente acquistato in rete. L'installazione parte ma ad un certo punto compare una  scritta che dice di non poter completare l'installazione perché alcuni programmi del pacchetto sono in esecuzione. Ho provato di tutto, ho anche disinstallato e reinstallato completamente il programma senza alcun risultato. Potete darmi una mano a capire cosa non va?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Scarica Revo Uninstaller(gratuito ) e disinstalla programma e relative tracce, fai un Avvio pulito e poi riprova.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(29-08-2019,21:43 )carlo1 Ha scritto: non riesco ad installare il programma freemaker videoconverter che ho regolarmente acquistato in rete.
Freemake è gratuito... (estensioni Pro a parte)

(29-08-2019,21:43 )carlo1 Ha scritto: L'installazione parte ma ad un certo punto compare una  scritta che dice di non poter completare l'installazione perché alcuni programmi del pacchetto sono in esecuzione.
Puoi usare Handbrake (https://handbrake.fr/) di cui esiste sul sito (nella sezione download) una versione portable.
E' gratis, ma professionale, in grado di eseguire qualunque conversione video.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)