Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GIOCARE A WAR THUNDER CON UBUNTU 14.04
Volevo ,cortesemente, sapere se c'è qualcuno che gioca a war thunder con ubuntu perchè io ho provato a scaricare la versione per linux dal sito ufficiale del gioco ma non funziona. Adesso sono venuto a sapere che c'è una piattaforma che si chiama steam programmata anche per sistemi linux  c'è qualcuno che la sta usando su ubuntu con questo gioco? E come funziona? Il mio SO è Ubuntu 14.04 LTS plus remix 3D 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, War Thunder ricordo funzionasse molto bene su Ubuntu 14.04 da Steam. Steam è una piattaforma di distribuzione di videogiochi in formato digitale che fornisce anche una serie di infrastrutture alla comunità di videogiocatori che ne fanno parte. Puoi provare a installarlo tramite Steam (questo lo trovi sull'Ubuntu Software Center) dopo esserti registrato, ma adesso esattamente che cosa non funziona? Che genere di errori ti da?
"Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi."

"Mai crudele o codardo, non mollare mai, non arrendersi mai."
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
No, mi sono spiegato male io ho provato a scaricare il gioco war thunder dal suo sito ufficiale della gaijin  ma su ubuntu da un tipo di errore riguardante il video 3D, penso, (comune a molti utenti) allora volevo sapere se utilizzando steam si poteva giocare.
Cita messaggio
Grazie da:
E se steam funziona nella versione ubuntu plus remix 3D 64 bit ma ovviamente c'è solo da provare. Grazie. Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Ubuntu 14.04. mi scordo sempre di metterlo. La versione dell'istituto majorana.
Cita messaggio
Grazie da:
Probabilmente dovresti aggiornare i driver della scheda video, che modello hai sul pc?
"Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi."

"Mai crudele o codardo, non mollare mai, non arrendersi mai."
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z
Funziona tutto a meraviglia! Ho scaricato steam e aggiornato file scheda video è un asus GTX GEForce me la sono comprata apposta per giocare a war thunder. Su windows non si riusciva più a giocare. Qua su ubuntu il video è migliore e i comandi sono immediati.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)