Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GMRI: interessante possibilità
In un altro post dxgiusti ( che ringrazio di nuovo) mi indicò questa interessante opzione, che funzionò.
(23-04-2016,11:38 )nikelius Ha scritto: Si, intanto vorrei provarlo, in live poi eventualmente sostituire Trusty con  il 16.04. Installato grmi ma ORA  mi permette di copiare dentro la ISO così da provarlo. Poi se decidessi di installare?

Non funzionò con Linux Android perchè, come spiegato, funziona solo con Ubuntu e derivate. Domanda: Mubuntu 16.04, fatta da francofait, non mi parte, riportandomi sempre al boot per la scelta ma non accettandola.C'è qualcosa che devo fare per provare questa distro o altre, usando la splendida opportunità gmri? Come faccio a capire se rientra nella lista delle distro accettate? Grazie in anticipo.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
no. non rientra. solo le distribuzioni ufficiali funzionano ( ubu e sue derivate ). poi vi sono altre strade ma bisogna arzigogolare un po......., forse usare una chiavetta usb è più semplice. se proprio la usb non riesce, bhè allora proveremo ma ripeto cc'è da lavorare un pochino.
Cita messaggio
Grazie da:
Pensavo che Mubuntu fosse una derivata. Era per installarla e lavorare con quella in attesa di 16+.04 Remix o che risolvano i bug. Grazie
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
no. il problema nasce da come sono create le iso. quelle fatte con systembak non vengono avviate.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)