Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GRAZIE
Smile 
Gentili forumandi permettetemi di ringraziarvi e salutarvi. Ho capito che l’ informatica è “ uno sport “ che richiede pazienza ed io non solo ne ho poca ma riesco anche a farla perdere a chi ne ha molta più di me. La martellata e la successiva sparatoria del gentilissimo dxgiusti, che ringrazio per tutto quello che mi ha trasmesso, sono state più che eloquenti. L’INFORMATICA NON FA PER ME! E’ stato un periodo di insuccessi ma divertente. Svegliarsi alle prime ore dell’ alba, accendere il p.c. e provare a mettere in pratica i suggerimenti è stato avvincente. Come già accennato uso il p.c. per analizzare dati e rimango sul monitor diverse ore al giorno. L’ F5 sul vostro spazio mi ha fatto spesso rinfrescare la vista e mi ha fatto ritornare l’ alunno asino nel liceo scientifico della mia giovinezza. Grazie a tutti, a chi mi ha aiutato, a chi ha sorriso con le mie spesso convulsionate domande e soprattutto un immenso grazie a BAT che ha dimostrato di essere un VERO SIGNORE. Il continuare a leggervi credo che per me sia pericoloso. La tentazione di nuovi esperimenti sarebbe sicuramente difficile da placare. In definitiva il mio p.c. elabora meglio di prima, ho PCLinusOS ( che prima o poi inizierò ad usare ) in italiano, aggiornato e funzionate ed è quanto mi basta per usare internet e comunicare con parenti ed amici lontani.
Ciao a tutti Seba Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)