Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] driver video intel+nvidia
Posto il link dell'amico Harald contenente la guida dettagliata tratta dal forum Linux Mind.

http://www.linuxmind-italia.org/index.php?topic=12042.0
Cita messaggio
Grazie da:
Wow....veramente ben fatta!!! Wink Wink Wink
Io ho un lenovo con scheda nvidia da 2 giga e W 8.1 che automaticamente passa da questa scheda alla intel a seconda del programma che sta girando, e ho notato che su ubuntu plus 14.04 live la scheda video riconosciuta era solo la intel.
Non so se lascerò le cose così come sono, tutto sommato mi lascio la partizione windows per programmi ad alta definizione, ma mi dava fastidio l'idea di non poterla montare qualora ne avessi avuto bisogno.
Grazie mille e ringrazia il tuo amico.
Alessandro
Cita messaggio
Grazie da:
infatti , la soluzione per nvidia e bumblebee (per Linux e derivate), io ho risolto una settimana fa e veramente funziona, in windows nvidia e accettata molto bene e si aggiorna al ultimo agg. rilevato
Cita messaggio
Grazie da:
Un saluto a tutti, sono "nuovo" e mi si presenta un problema, credo legato alla scheda grafica:
Ho un Acer Aspire 5520 con grafica Gallium 0.4 on NV 67 (così è riportato dalla schermata "caratteristiche").
Da alcuni giorni all'avvio lo schermo dopo boot e tutto il resto, rimane nero, solo il cursore si muove normalmente, e mi tocca spegnere tutto dal tastino centrale e riaccenderlo, a volte si rimette a posto al primo riavvio, a volte al secondo.
Qualcuno ha un'idea di cosa fare?
Grazie, Gabriele
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)