Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Generatore della Sources list di ubuntu e debian
Condivido questi link molto utili nel qual caso si abbia la necessità di riconfigurare-ripristinare la Suorces list dei Repository di Ubuntu e Debian.

Ubuntu Sources List Generator

Debian Sources List Generator beta
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: esabatad , eu66
Ottimo. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
molto interessante, anche se non la trovo molto semplice se non sai cosa selezionare ( mi riferisco alle PPA ) e come gestire poi il risultato.
prova a scegliere i repo normali ed aggiungi un PPA esempio tweak. il risultato che uno si trova davanti, una persona che non ha mai sentito parlare di sources.list, inquote timore.
Cita messaggio
Grazie da:
Certamente, cmq il profano non va da nessuna parte se non conosce la suorce list con i relativi repository, tuttavia per chi ha praticità è uno strumento molto utile,inoltre potrebbe tornarci comodo quando dobbiamo sistemare chi ha la suorce list corrotta.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
per il sources.list originale, credo che la cosa migliore da consigliare sia questa
http://wiki.ubuntu-it.org/Repository/SourcesList

io di solito la consiglio cambiandone anche il server da italiano al principale, rimuovendo
Codice:
it.
alle righe che lo contengono
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Li genera la list anche di altri repo comunemente in uso,che andrebbero cercati ed editati singolarmente,ovviamente poi uno fa come gli risulta più comodo.

Cita messaggio
Grazie da: Teo

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)