Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giocare con giochi di Windows 10?
Ciao a tutti.

Può sembrare una cosa futile ma io non capisco i giochi di windows 10 si devono giocare solo con il mouse o si può configurare un Joypad  xbox, e come si fa?
Cita messaggio
Grazie da:
La maggior parte dei giochi per pc ormai sono compatibili con il controller xbox, per i giochi un più retrò ti scarichi Xpadder e tramite quello puoi configurare qualsiasi pad
Cita messaggio
Grazie da:
L' adapter lo conosco ma preferisco di gran lunga il controller xbox. Sai per caso se quello di xbox one funziona lo stesso, cosi lo compro su ebay.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora mi spiego meglio: Nessuno a parlato di adapter, Xpadder é un programmino che ti scarichi e ti permette di far funzionare qualsiasi controller sul PC, ti configuri i tasti come vuoi tu. Io uso due controller xbox e uno Microsoft, comprati a caso. Il controller per Xbox(vecchio modello)é già riconosciuto dalla maggior parte dei giochi, per quello Microsoft uso Xpadder. Con Xpadder puoi anche usare il controller al posto del mouse.
Cita messaggio
Grazie da:
Questo qui va bene?
L'ho modificato prova ora.
Cita messaggio
Grazie da:
Qualsiasi cosa hai postato io non riesco a vederla, vedo solo la frase.
Cita messaggio
Grazie da:
Se non riesci a vederlo vai su ebay e scrivi joypad xbox per pc.
Cita messaggio
Grazie da:
Devi cliccare su qui, per aprire il link.
Cita messaggio
Grazie da:
Prima la scritta qui non c'era, adesso la vedo, Io uso un Xbox360 Wi-Fi, ma penso che vadano tutti bene, Xbox é di Microsoft e Windows pure! Comunque ti ripeto, qualsiasi controller compri, se non dovesse andare lo fai funzionare tramite Xpadder.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)