Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnome flashback compiz barre e animazioni su remix 14.04
Salve, ho installato la remix 64bit 14.04 con successo. Utilizzo Gnome flashback con compiz e con l'utente che creo in fase di installazione non ho nessun problema. Quando però vado a creare un nuovo utente con applicazioni > Strumenti di sistema > Amministrazione > Utenti e gruppi ed avvio la sessione del nuovo utente, la trovo senza gran parte dei lanciatori della barra superiore e senza molte animazioni, tra cui ad es. il cubo.
Ho provato anche su altri PC ed ho lo stesso problema. Come posso risolvere? Vorrei avere il solito aspetto / funzionalità dell'utente di default. Grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
è più che logico e normale , la comfigurazione utente , non è di systema ma appartiene all' utente , se crei un nuovo utente il suo desktop ha tutto il suo buon diritto di personalizzarlo come più lo soddisfa. Quindi a monte della sua immediata creazione la sua configurazione sarà esattamente la stessa del SO al suo primo riavvio postinstall.
Cita messaggio
Grazie da: sigolo
(27-05-2015,00:33 )francofait Ha scritto: ....... Quindi a monte della sua immediata creazione la sua configurazione sarà esattamente la stessa  del SO al suo primo riavvio postinstall.

E' normale quindi che il nuovo utente non abbia le solite barre dell'utente di default? Se si, esiste un sistema per creare un nuovo utente con identiche barre e lanciatori dell'utente di default? Grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
La personalizzazione utente è compito dell' utente non del SO , se lo vuoi personalizzare allo stesso modo, lo fai esattamente come hai fatto con l' utente principale , nulla ti impedisce di attivare gli stessi themi ed icone . Di pari passo come la configurazione utente è compito dell' utente crearsela a suo piacere , il software necessario è sempre e comunque di systema .
Cita messaggio
Capisco e sono daccordo, ma non capisco il motivo per cui l'utente di default ovvero creato in fase di prima installazione, debba avere impostazioni diverse di default da un qualsiasi altro utente creato successivamente. Saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
nella remix l'utente che tu chiami default ha le impostazioni che sono state create ( leggi remix ), ovviamente non sono quelle standar. creando un nuovo utente lui lo fa "normale".
Cita messaggio
Ecco, ora mi è chiaro. Grazie. Saluti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)