Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnu-Linux - Android e antivirus
Domanda da un milione di dollari Tongue

Se android è gnu-linux, perchè l'antivirus su ubuntu non serve e su android è consigliato ?

Mica tutto si limiterà al fatto che le app per ubuntu sono controllate da canonical e quelle per andriod no !!!
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...li-Android

Buona lettura, le opinioni sono contrastanti Smile
Cita messaggio
Grazie da: ilfurlan
(03-02-2015,14:50 )esabatad Ha scritto: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...li-Android

Buona lettura, le opinioni sono contrastanti Smile

Che errore !!! dovevo cercare anche nel Forum 1.... grazie mille :-)
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da:
Personalmente consiglio quanto si legge nell'altra discussione: evita l'antivirus, ma scarica sempre e solo dal Play Storie. Per quanto.riguarda il titolo, una correzione: Android utilizza il kernel linux, ma di GNU non ha proprio nulla.
Cita messaggio
Grazie da: ilfurlan
Concordo con milazzo87, su android, l'antivirus serve solo a ciucciare batteria.
Basta solo un pizzico di prudenza, prima cosa scaricare esclusivamente dal market uffciale, un ultimo accorgimento, prima di installarti qualcosa, leggi i commenti sull'applicazione o gioco, potrebbero essere sia negativi che positivi, il resto è ordinaria amministrazione.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: ilfurlan , lory61
Scusate ma su tab samsung 10.1 come si scarica flash player per aprire le videoguide?
Cita messaggio
Grazie da:
Dai un occhiata QUI
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, ma le videoguide non sono su Youtube. Non credo ci sia bisogno di scaricare flash, che è super buggato e mi pare non sia più supportato per mobile. Puoi guardare i video con l'app di Youtube.
Cita messaggio
Grazie da: lory61

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)