Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google play giochi si aggiorna da solo
Nonostante io abbia impostato in google play la voce "non aggiornare le app automaticamente", da 2-3 settimane google play giochi si aggiorna comunque in automatico. Poi andando nel menu>applicazioni ritorno alla versione di fabbrica, ma in seguito (tipo 1-2 giorni dopo) apro google play e vedo nuovamente che si sta aggiornando: qualcuno sa dirmi perchè?
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, probabilmente per funzionare deve essere aggiornato sempre. Ma lo usi? perché altrimenti potresti disattivarlo ....
Cita messaggio
Grazie da:
(09-12-2015,12:12 )Cristiano_100% Ha scritto: Ciao, probabilmente per funzionare deve essere aggiornato sempre. Ma lo usi? perché altrimenti potresti disattivarlo ....
No, ed è per questo che ho selezionato l'opzione di non aggiornare automaticamente le app. Gli altri simili tipo google edicola, libri ecc. non si aggiornano mai infatti, solo questo. Ma se lo disattivo non è che poi il sistema non lavora più bene?
E comunque lo fa solo da qualche settimana, mentre prima no
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Io non lo uso e lo ho disattivato e anzi, con tutte le cose che disattivo (quelle che non uso), il telefono va anche più veloce. La disattivazione la fai sempre dal menù impostazioni/app
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)