Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo Sport - PS4
Vorrei collegare tra loro in LAN due Playstation4 per giocare con amici senza dover spittare lo schermo.
E' possibile giocare in due (tipo la modalità a "schermo condiviso") usando ognuno la propria tv? 
So che potrei creare una stanza privata e invitare l'altra play ma io vorrei riuscire a giocare in locale, senza passare per PSN.
Secondo voi è possibile?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
si possono connettere entrambe ad un router e si richiede ovviamente che il gioco a cui volete giocare supporti il gioco su LAN locale;
una volta connesse al router e assegnato un IP diverso ad ogni console, la connessione va fatta dal gioco
se il gioco non supporta la modalità LAN locale invece non si può fare
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(11-04-2018,19:15 )BAT Ha scritto: si possono connettere entrambe ad un router e si richiede ovviamente che il gioco a cui volete giocare supporti il gioco su LAN locale;
una volta connesse al router e assegnato un IP diverso ad ogni console, la connessione va fatta dal gioco
se il guico non supporta la modalità LAN locale invece non si può fare

Grazie della risposta. In effetti è come pensavo... 
Le Play sono già sotto lo stesso router e con due ip diversi.

Secondo me su Gt Sport non c'è la modalità LAN ma se qualcuno mi dice che mi sbaglio mi rende felice. Cerco anche, magari, qualche trucco o modo per simulare la modalità LAN. Non so... vuoi mai che qualcuno ci sia riuscito lo stesso pur non essendoci una vera e propria modalità dedicata?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)