Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grande Juve - grande Allegri
Mi sa che la juve stia per fare il quintuplete di scudetti e Allegri ha pronto un bel sacchetto di sassolini che ad uno ad uno sta togliendo dalle scarpe.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
io aspetterei a salire nel "carro del vincente" ma sopratutto a salire nella "bagnarola Milan" ok Smile ogni riferimento è puramente casuale

Cita messaggio
Grazie da:
Ogni volta mi meraviglio di come la gente esalti e segua una
squadra che non dovrebbe nemmeno esistere per i fatti
noti di Calciopoli.

Il tifo di tipo calcistico e italico fa veramente male..
Cita messaggio
Grazie da:
non essere troppo severo. il passato è passato. conta solo il presente ed è innegabile, lei è meglio delle altre...... napoli a parte.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sa che la juve stia per fare il quintuplete di scudetti e Allegri ha pronto un bel sacchetto di sassolini che ad uno ad uno sta togliendo dalle scarpe.
speriamo di no. Angry
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(31-01-2016,15:54 )dxgiusti Ha scritto: non essere troppo severo. il passato è passato. conta solo il presente ed è innegabile, lei è meglio delle altre...... napoli a parte.

Il punto focale e' non dimenticare il passato e non mandare in pensione il cervello
prima del dovuto.
Ma tant'e', siamo in Italia.
Cita messaggio
Grazie da:
Da noi c'è un detto, nel paese dei ciechi chi è a un occhio solo fa il sindaco, cioè, tra le peggiori la meno peggio è la Juventus, vedo un ridimensionamento delle squadre italiane che all'interno del proprio contesto danno l'impressione di essere delle squadri forti e preparate, ma fuori dall'europa le prendiamo anche da squadre meno blasonate.
Potrà sembrare che la Juve in questo momento sia un rullo compressore, ma conosco i suoi limiti che puntualmente emergeranno davanti a una vera squadra.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
lo scudetto lo vince l'inter al 100% e nel caso quasi impossibile che non dovesse vincerlo allora vince il Napoli
il Milan si qualifica per la champions e la vince l'anno prossimo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(31-01-2016,16:28 )BAT Ha scritto: lo scudetto lo vince l'inter al 100% e nel caso quasi impossibile che non dovesse vincerlo allora vince il Napoli
il Milan si qualifica per la champions e la vince l'anno prossimo

Quanto sei ottimista Smile dove hai comprato la sfera di cristallo su ebay o a un mercato rionale? Cool
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
caspiterina "bat" fai concorrenza al mago "otelma"   Cool

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)