Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazie
Buongiorno a tutti , grazie di avermi accolto nel vostro forum.
Vi disturbo subito con una domanda , senza aprire un nuovo topic , nell'area "GUIDE ESSENZIALI per Windows 7 e Vista" , quando clicco su Pagine specifiche :
Guide specifiche per Windows 7 e Vista  , quando ci clicco su vengo reindirizzato alla pagina  : " https://www.blogger.com/blogin.g?blogspo...vista.html" , e mi dice " Non ci risulta che tu sia stato invitato a leggere questo blog. Se pensi che si tratti di un errore, contatta l'autore del blog e richiedi un invito."
 Potete aiutarmi a capirci qualcosa. 
Grazie 
Carlo
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. benvenuto sul forum.
provo a risponderti immaginando..... con l'entrata in vigore della legge sulla privaci e sulla responsabilità diretta dei proprietari di pagine web, alcuni non sentendosi ancora pronti ad affrontare la problematica hanno "oscurato il loro sito". questo porta alla selezione del link l'apertura della pagina che hai riscontrato. speriamo in un futuro migliore senza tanti cavilli.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-09-2015,13:28 )dxgiusti Ha scritto: ciao. benvenuto sul forum.
provo a risponderti immaginando..... con l'entrata in vigore della legge sulla privaci e sulla responsabilità diretta dei proprietari di pagine web, alcuni non sentendosi ancora pronti ad affrontare la problematica hanno "oscurato il loro sito". questo porta alla selezione del link l'apertura della pagina che hai riscontrato. speriamo in un futuro migliore senza tanti cavilli.

Grazie per la risposta , la cosa che mi sembra strana è che mi dice che "Questo blog è aperto ai soli lettori invitati" , senza che ci sia la possibilità di fare richiesta.
Sarebbero molto utili le guide che si trovano su questo forum , ma come ho detto non riesco a capire come poterci accedere.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.

Quel blog è del nostro BAT.

Vediamo cosa ti dirà lui direttamente.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto nel forum recaan71. At
il blog di Bat è offline da fine maggio mi sembra.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Salve e benvenuto,
sono l'autore del blog in cui non riesci ad entrare, per cui chiarisco.

Il blog attualmente è visibile SOLO A ME, il messaggio che "non sei stato invitato" è un messaggio standard di Google (infatti in teoria potrei aprirlo ad inviti, ma questo non mi esime da mettermi in regola con la normativa cookie).
Sto lavorando (controvoglia e lentamente) alla riapertura del blog, mi rimane un piccolo problema da risolvere
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)