Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grooveoff non si apre
Che dire, ultimamente il mio adorato pclos mi prende in giro.....stamattina avevo necessità di usare Grooveoff e non si apre più!!! Nessun segno di vita ne niente.....che sarà successo ora?

Aggiornamento proprio mentre scrivo il post: ho aperto il terminale e da root o scritto Groveoff e come per magia il programma si è aperto......ho provato a fare una ricerca e funziona perfettamente ma ho notato che le scritte sono offuscate (vedi foto).
Inoltre nel terminale (nonostante Groveoff si sia aperto) mi dice che è impossibile leggere il file di sessione  Undecided

Come possiamo risolvere stavolta?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
in questi giorni leggo di problematiche simili un po con tutte le distribuzioni. credo che qualche cosa sia cambiato nei motori di ricerca. l'aggiornamento di clicpgrab all'ultima versione risolve le varie problematiche. comunque mi interesso.
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...678.0.html
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per esserti interessato Giusti.......cmq non ho capito cosa centra Clipgrab, visto che l'abbiamo (pardon, l'hai Tongue ) già risolto dall'altra parte!!
Cita messaggio
Grazie da:
Questa volta ce l'ho io la soluzione: /home/pclinuxos-lxde/.local/share/gcala/grooveoff/, rinomina il file XML e Grooveoff riprende a funzionare Smile
Buonanotte
Cita messaggio
Grazie da:
bene. l'importante è risolvere ( dici rinomina, come voglio? anche inter.xlm ).
comunque ho visto l'aggiornamento di firefox ed altro, aggiornato, funziona.
per info sul forum .com nessuna indicazione. forse è anzi era un problema tutto nostro.
Cita messaggio
Grazie da:
Si si, io ho rinominato con un bel vaff e s'è ripreso Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
@dxgiusti: lo hai sicuramente spaventato....... ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Giusti, prova un po ad aprire Grooveoff......a me sono già 3 giorni che mi dice "errore di connessione"!!
Inoltre quasi sempre devo rinominare il file altrimenti non si apre.
Cita messaggio
Grazie da:
provato ora, anche a me da errore di connessione.
purtroppo devo constatare che tutti questi programmi hanno problemi non di poco conto, intendo da youtube dove vanno a cercare. problemi con umplayer, problemi con minitube ( provvisoriamente risolto ) clip grab, ecc. vedi:
https://support.google.com/youtube/answe...hl=it&rd=1
credo dovremo aspettare un poco perchè tutto si normalizzi e questo dipende da youtube.

edit: con clipgrab ho risolto rimuovendo completamente da synaptic il programma, ho poi scaricato la versione 3.4.11 dal loro sito, messo in home e creato un lanciatore. funziona. per gli altri vediamo.
Cita messaggio
Grazie da:
Clipgrab funziona anche a me dopo aver scaricato la nuova versione.....ne parlammo già nell'altra discussione.
Speriamo risolvino subito con grooveoff!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: