SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Guida per Systemback] Risolve iso malfunzionanti causate da casper 1340
Grazie ragazzi,

@esabatad io non uso Mint ho dovuto basarmi su quello che mi avevi fatto sapere
grazie ancora

@mask grazie anche a te Mask per avercelo fatto sapere

@supertuxkart  buono a sapersi Supertuxkart grazie

tutto e bene quello che finisce bene
ciao da maxmax  At  Smile  At  Smile
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Una precisazione ulteriore, forse non necessaria per gli esperti (ma io non lo sono!); la versione di casper influisce solo sulla creazione della ISO. Mi spiego meglio: creando l'immagine con la versione 1340 e poi aggiornando casper alla 1340.2 tutto funziona alla perfezione.
Cita messaggio
Grazie da:
Naturalmente se aggiornerai al file casper 1340.02 non ancora corretto le iso non funzioneranno
Con tutta probabilità casper 1340.02 contiene qualche errore che produce queste disfunzioni
quel che è certo è che fintanto che l'errore non sarà trovato e corretto l'unica maniera è utilizzare la versione precedente di questo file
Nel caso in cui sarà risolto troverai sicuramente un avviso nel Forum
ciao e buon fine settimana maxmax Smile At
Cita messaggio
Grazie da:
No maxmax, ti riporto la mia esperienza personale fatta oggi: se creo l'immagine con installato casper 1340.2 vado incontro al problema segnalato all'apertura del post. Se invece lo faccio con la 1340 l'immagine si avvia correttamente con tutte e due le versioni di casper. Quindi ritengo che l'errore produca disfunzioni solo nella scrittura dell'immagine. Non mi chiedere perchè, ma con Mint 17.2 Mate è così.
Buon fine settimana anche a te e a tutto il forum.
Cita messaggio
Grazie da:
è esattamente come tu dici
Casper 1.340.02 serve per eseguire dei sistemi operativi in live, è probabile che se questo ha qualche problema evidentemente il risultato sarà qualche incongruenza nella compilazione delle live da parte di Sistemback che si manifesterà solo ed esclusivamente durante la lettura
Quindi se durante la compilazione avrai utilizzato casper 1340 l'immagine sarà letta in modo corretto anche se al momento avrai installato casper 1340.02 viceversa se l'avrai compilata con installato casper 1340.02 si verificheranno disfunzioni spero di essere stato chiaro
ciao maxmax
Cita messaggio
Grazie da: mask , mask
Ciao a tutti, vi vorrei porre una domanda, premesso che, ho usato Systemback con la nuova versione di Casper il file ISO mi viene creato , la reinstallazione va a buon fine ma non mi parte il sistema operativo
se forzassi, come è ben spiegato nel primo post, la vecchia versione di Casper dovrei risolvere il problema ?
Cita messaggio
Grazie da:
si.
l'ISO viene creata ma non funziona.
segui la procedura
Cita messaggio
Grazie da: Bonandry , Bonandry
grazie esabatad !!
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato e mi risulta installato Casper 1.365 devo sempre fare il downgrade ?
e il forza versione non risulta cliccabile
Cita messaggio
Grazie da:
fai una prova.
Crea una ISO con Systeback e Casper 1.365 e provata in virtualbox o mettila su una pendrive avviabile e avvia il PC con la pendrive.
Ti accorgi subito se la ISO funziona o meno.
Cita messaggio
Grazie da: Bonandry

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: