Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida transmission
Sto usando per la prima volta trasmission dalla Remix di Mint Mate 17, e tutto funziona. Ho letto qualche guida in rete, ma non ho trovato la risposta ai seguenti questiti:

Che ci faccio dei file .torrent? Servono? Li debbo tenere, o posso buttarli una volta avviato il download?

Una volta completato il download, i file scaricati li posso concellare da transimission e debbo tenerli, che so io, per permettere ad altri di scaricare?

Grazie per la vostra pazienza
Cita messaggio
Grazie da:
(07-02-2016,18:15 )dante5351 Ha scritto: Che ci faccio dei file .torrent? Servono? Li debbo tenere, o posso buttarli una volta avviato il download?

Una volta completato il download, i file scaricati li posso concellare da transimission e debbo tenerli, che so io, per permettere ad altri di scaricare?

- I file torrent ti servono solo avviare il download del file desiderato, dopodichè puoi eliminarli.

- Una volta completato il file rimane in condivisione. Sta a te decidere se completarla o meno Smile

At
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta.

Questa non mi e' chiara:
(07-02-2016,18:33 )deca1981 Ha scritto: - Una volta completato il file rimane in condivisione. Sta a te decidere se completarla o meno Smile

Se completarla, una volta completato?
Cita messaggio
Grazie da:
Si, la condivisione parte non appena hai finito di scaricare il file.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, ma sono un po' duro di comprendonio.

Mentre io scarico, allo stesso tempo invio quanto ho scaricato.

La condivisione consiste nel tenere a disposizione i files (al mio buon cuore) senza aver bisogno di scaricare? Nel mettere a disposizione di altri il mio Pc come se fosse un server?
Cita messaggio
Grazie da:
È propio cosi Dante se vuoi condividi e finito il  download vai in upload del file scaricato.Del resto tu per scaricare hai usato gli
upload di altri nel web. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da: dante5351
Quando hai finito di scaricare il file diventi un seed (seme).
Gli altri utenti che scaricheranno il file lo scaricheranno da te e dagli altri seed. Ecco perchè maggiore è il numero di seed per un torrent, maggiore è la velocità di download.
Anche mentre lo stai scaricando lo condividi (peer), ma con il file completo condividi più informazioni.

At
Cita messaggio
Grazie da: dante5351
Finito di scaricare, il file passa in distribuzione.
Basta cliccare col tasto destro sul file e scegliere rimuovi (solo rimuovi). In questo modo il file viene rimosso dalla distribuzione ma resta il file scaricato, nella posizione dove hai impostato tu di metterlo (tra le opzioni trovi: salva i torrent completi in: (scegli il percorso e salva).
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)