Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guide, app ecc. dedicate al Calcio
Guardate Qui
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da: wfrcrd
io ho installato sopcast, da quei link generalmente hanno un rimando a lui riesco a vedere con buona qualità senza banner pubblicitari. ovviamente è chi ti da il flusso che decide......., per gli eventi sportivi internazionali con dephone su svizzera due trasmettono quasi tutto.
Cita messaggio
in realtà, senza sbattersi troppo, qualsiasi sistema uno abbia (win, linux, mac, android, raspberry pi,apple tv ecc.) basta installare kodi con l'addon sportsdevil, e si può vedere quasi qualsiasi evento sportivo in diretta in streaming (anche il campionato filippino o cinese di basket il sabato mattina ...  Big Grin)
Cita messaggio
Grazie da: maxmax
Grazie Pandone59, buono a sapersi
maxmax
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
(17-09-2015,20:46 )pandone59 Ha scritto: in realtà, senza sbattersi troppo, qualsiasi sistema uno abbia (win, linux, mac, android, raspberry pi,apple tv ecc.) basta installare kodi con l'addon sportsdevil, e si può vedere quasi qualsiasi evento sportivo in diretta in streaming (anche il campionato filippino o cinese di basket il sabato mattina ...  Big Grin)

mi sto cimentando anche io nello streaming su ubuntu....
ehm... ho installato kodi e sono riuscito anche ad installare il plugin sportsdevil , pero' non sono riuscito ad aprire nemmeno un video che sia uno... stream not available, oppure da un errore del tipo "web... " qualcosa..

cosa posso fare?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(17-09-2015,20:36 )dxgiusti Ha scritto: io ho installato sopcast, da quei link generalmente hanno un rimando a lui riesco a vedere con buona qualità senza banner pubblicitari. ovviamente è chi ti da il flusso che decide......., per gli eventi sportivi internazionali con dephone su svizzera due trasmettono quasi tutto.

Anche io sto provando ad installare sopcast, ma con scarsi risultati su questo pc (xubuntu 14 04 64 bit),
ho guardato un sacco di guide ma ho sempre degli errori nelle librerie o nel pacchetto sp-sc-auth ,
sono riuscito a metterlo (con mia sorpresa , su un altro pc vecchio a 32 bit ) ma su questo , nisba.

HO anche scaricato il pacchetto che hai consigliato tu ma quando lancio lo script (cioe' Esegui) nulla accade ..

siamo alle solite ....
Cita messaggio
Grazie da:
non saprei cosa dirti. io uso pclinuxos e sopcast lo trovo standar in synaptic. sulle distribuzioni canonical non dico nulla.
Cita messaggio
(27-10-2015,11:42 )wfrcrd Ha scritto: mi sto cimentando anche io nello streaming su ubuntu....
ehm... ho installato kodi e sono riuscito anche ad installare il plugin sportsdevil  , pero' non sono riuscito ad aprire nemmeno un video che sia uno...  stream not available, oppure da un errore del tipo "web... " qualcosa..

cosa posso fare?
Grazie

se installi i repository di tvaddons come spiego in un altro post:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...8#pid58978

sportsdevil si dovrebbe aggiornare in automatico, se invece hai scaricato uno zip pescato dalla rete può essere non più aggiornato e darti messaggi di quel tipo; i link cambiano di frequente e sportsdevil deve essere aggiornato almeno ogni settimana o anche più di frequente (la versione attuale funzionante sul mio tv box android è la 2015.10.21.1-c, controlla in informazioni add-on quale è la tua versione sul tuo computer)
Cita messaggio
(27-10-2015,21:34 )pandone59 Ha scritto:
(27-10-2015,11:42 )wfrcrd Ha scritto: mi sto cimentando anche io nello streaming su ubuntu....
ehm... ho installato kodi e sono riuscito anche ad installare il plugin sportsdevil  , pero' non sono riuscito ad aprire nemmeno un video che sia uno...  stream not available, oppure da un errore del tipo "web... " qualcosa..

cosa posso fare?
Grazie

se installi i repository di tvaddons come spiego in un altro post:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...8#pid58978

sportsdevil si dovrebbe aggiornare in automatico, se invece hai scaricato uno zip pescato dalla rete può essere non più aggiornato e darti messaggi di quel tipo; i link cambiano di frequente e sportsdevil deve essere aggiornato almeno ogni settimana o anche più di frequente (la versione attuale funzionante sul mio tv box android è la 2015.10.21.1-c, controlla in informazioni add-on quale è la tua versione sul tuo computer)

Ehm Sportsdevil da .zip mi dice 1.8.8.0 !!!
Ora vado a vedere come installarlo dal repository.
Domanda, ma devo rimuovere quello che ho installato al momento ? (il .zip, per intenderci)..
Cita messaggio
Grazie da:
Si, ti conviene disinstallarlo; però mi sono accorto che ti ho dato un'informazione errata, perché SportsDevil non è nei repository di tvaddons (che ti consiglio comunque di installare, soprattutto se ti interessa vedere le tv da tutto il mondo con cCloud o il cinema con pelisalacarta), bensì in quelli di SuperRepo.
Per installare SuperRepo la procedura è analoga a quella di tvadddons, comunque trovi come fare passo-passo qui:
https://seo-michael.co.uk/how-to-install...-for-xbmc/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)