Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HD_USB di male in peggio(Risolto)
Buondì,rieccomi qui,dopo i vari tentativi fatti con kde plasma ora l'hd esterno quando cerco di avviarlo in pclos mate mi appare una finestra come da immagine,premetto che anche le chiavette usate per le prove con kde plasma mi danno errore solo che riavviando con win10 sono riuscito(almeno per quel che riguarda win10) a ripristinarle invece l'hd no,il punto è che nell'hd ho una marea di roba!
Idee?

La chiavetta invece su win10 vedo il contenuto ma qui no immagine 2.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Sono riuscito a risolvere andando in win10 e facendo un chkdsk come amministratore sia dell'hd che delle chiavette di cui una ho dovuto formattarla perchè non c'era verso di risolvere ma avevo poco o niente dentro che mi serviva per cui non ci ho perso la testa,mi spiace aver tolto kde plasma perchè mi piaceva ma questa versione 2017 mi crea questi problemi,mentre la versione che avevo scaricato dal link fornito da Hertz quella di luglio con il kernel 6.xx(non ricordo bene) funzionava,accidempoli a me che l'ho tolta per fare una installazione pulita.
Buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
Controlla anche l'HD in cui è installato Windows.
Se ti da tutti questi problemi probabilmente c'è qualche inconveniente, forse derivanti dalla versione di PcLos o da Windows.
E controlla anche lo smart status del disco interno e esterno.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao supertuxkart,li controllerò ma credo siano a posto infatti ieri sera ho ritrovato la iso che funzionava e l'ho reinstallata e aggiornata e al momento nessun problema a me kde plasma funziona tutto bene solo con il kernel 4.6.4 con gli altri ho il problema delle porte usb.
Ciao buona giornata
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)