SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HD da interno ad esterno
Ciao a tutti, ieri sera il mio pc fisso ha deciso di abbondonarmi.
Ho deciso di recuperare il suo HD interno, dove tra l'altro, ho file che mi servono, e di trasformarlo in HD esterno.

Qualcuno mi saprebbe suggerire che box comprare?
Allego la foto del mio HD interno.
Vi ringrazio sempre per la disponibilità e la cortesia.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Aggiungilo come secondo hard-disk a un altro computer e risparmia i soldi: un box affidabile costa 20-30 euro,
quelli più economici devi essere fortunato, stanno tra gli 8-15 euro.
Se hai bisogno di un'unità esterna con poco più (40-70 euro) prendi un disco USB "nativo" NUOVO tra 1 e 3 TB (il tuo è vecchio e da 0,5 TB) ed inoltre, cosa più importante, ti risparmi tutte le rogne connesse ai box (prima fra tutte la mancata rilevazione del disco interno)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Graziie per la risposta.
Non è un problema di avere un disco nuovo quanto recuperare i dati su quello esistente.
Mi sapresti consigliare dove prendere il box economico intorno ai 15 euro che mi consenta di collegarlo mediante usb al mio portatile?
PS: non posso aggiungere quell'HD ad un altro computer in quanto non ce l'ho. Ho solo il portatile dal quale sto scrivendo.
Devo valutare se comprare un pc fisso nuovo o meno poichè, non essendo mai a casa, lo userei veramente molto molto poco.

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Per recuperare i dati da quello esistente basta rimetterlo nel Pc ed entrare con una live di Linux qualsiasi, poi copiare i dati su un altro hard disk o chiavetta.

Se vuoi un box economico vai su ebay o Amazon e scrivi:

Box esterno 3,5"

La misura è standard
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.
il mio pc ieri ha preso letteralmente fuoco per cui dovrei montarlo sul pc di un amico al massimo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)