Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HP Mini-Note PC 2133
Ciao
Dovrei mettere windows su questo portatile. Prima cera vista. Secondo voi ci puo stare seven lite 32 bit?
Se riesco a convincere il tipo gli metterei linux e in questo caso quale distro? grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Seven lite 32 bit è legale?
Cita messaggio
Grazie da:
Con un benchmark di 188, dubito che riesca a reggere qualsiasi cosa che non risalga a 8-9 anni fa o puppy.
Cita messaggio
Grazie da:
(06-12-2015,22:00 )esabatad Ha scritto: Seven lite 32 bit è legale?

certo che è legale, basta avere la licenza Cool
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
(06-12-2015,22:43 )supertuxkart Ha scritto: Con un benchmark di 188, dubito che riesca a reggere qualsiasi cosa che non risalga a 8-9 anni fa o puppy.
Il pc non ha il masterizzatore e non fa il boot da usb. Come faccio a installare un sistema? cè un altro modo? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
plop è un programma che permette di avviare con usb su quei computer che non lo prevedono. se vuoi provare
Cita messaggio
Grazie da:
(10-12-2015,20:39 )dxgiusti Ha scritto: plop è un programma che permette di avviare con usb su quei computer che non lo prevedono. se vuoi provare
Ho visto, è un po complicato. Se qualcuno facesse una piccola semplice guida... Smile grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, valuta anche il fatto di procurarti un masterizzatore esterno. Io ne ho acquistato uno (usato) per il mio netbook ad un prezzo irrisorio.

At
Cita messaggio
Grazie da:
qui lo spiega abbastanza bene. non dovresti trovare difficoltà. ovviamente il vecchio vista deve funzionare ancora.
http://www.chimerarevo.com/linux/avviare...lop-19832/

edit: ho provato ad installarlo su seven veramente due click:
https://copy.com/M27AErHgUuMKzRpW
Cita messaggio
Grazie da:
(06-12-2015,22:50 )giadox Ha scritto:
(06-12-2015,22:00 )esabatad Ha scritto: Seven lite 32 bit è legale?

certo che è legale, basta avere la licenza Cool

Microsoft non ha mai rilasciato versioni lite dei suoi SO , la licenza non esiste.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)