Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HP Officejet 6700
Ciao a Tutti,

la mia stampante multifunzione HP Officejet 6700, che ha la stampa fronte/retro automatica, mi dà un problema di cattiva qualità di stampa, fino al punto da quasi comprometterne la possibilità di lettura, nella stampa del retro della pagina che risulta disallineato, cioè ogni lettera risulta con il contorno "sdobbiato/effetto ombra", come se la vista fosse annebbiata "visione dell'ubriaco". Spero di esser riuscito a spiegarmi. Event. posso allegare file.

Qualcuno saprebbe suggerirmi come risolvere?

Ho provato con le procedure di riallineamento testine classiche ma niente.

Grazie mille sin da ora!!! Davvero grato!
Cita messaggio
Grazie da:
ti sei dimenticato di dire che sistema/versione hai installato.
Cita messaggio
Grazie da: Matteo
Ciao Smile
Il problema del disallineamento spesso, anzi quasi sempre dipende dal modo in cui la carta viene caricata all'interno della stampante, il mio consiglio è di verificare che il foglio che entra sia perfettamente dritto.
Poi un'altra cosa importante per fare stampa fronte retro è la grammatura della carta.
Personalmente e da quello che leggo in giro per ottenere una buona stampa fronte retro il foglio deve essere 100gr. c è chi utilizza 120gr. e non la comune 80gr.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da: Matteo
Il sistema operativo che ho attualmente installato sul pc è W8.

Non recente cambiato grammatura di carta, utilizzo da sempre l'80 gr e fino a qualche settimana fa ha sempre stampato anche il retro bene.
Cita messaggio
Grazie da:
di recente hai cambiato il toner? se sì, hai acquistato toner originali hp?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)