Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help consiglio Carcabatteria per lg L90 [RISOLTO]
Ciao a tutti,  devo comprare un caricabatterie nuovo per il mio lg l90 ( batteria 2550 mha)
Che  tipo di caricabatterire devo comprare ? un modelllo compatibile ? da quanto ? ho devo prendere l'originale ?

Aspetto i vostri preziosi suggerimenti

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Controlla sul vecchio caricabatteria tensione e amperaggio di uscita.
Io ne prenderei uno anche non originale, ma con le stesse caratteristiche di tensione e amperaggio in uscita.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, il caricabatterie è di 1800 mha ba vene se lo compro a 2,4 A ?
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho capito una cosa: vuoi acquistare un caricabatterie da viaggio (quindi con presa da muro e filo per lo smartphone) o da tavolo?
Dicci qualcosa di più, altrimenti è difficile aiutarti.

Posta una foto della targhetta dell'attuale caricabatterie, per favore.
Cita messaggio
Grazie da:
Un caricabatterie da viaggio.

Non posso postare la foto della targhetta dell'attuale caricabatterie (è illegibile)
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho due Samsung
1) Galaxy S5 con caricabatteria originale output 5.3V 2.0A
2) Galaxy Note 4 con caricabatterie originale output 5.0V 2.0A

e i caricabatteria li scambio tranquillamente tra loro per ricaricare entrambi.

Credo che ti convenga orientarti su di uno con output come sopra. A naso 2.4A è troppo. Rischi di danneggiare precocemente la batteria.
Scusa il ritardo, mi ero scordato, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ok Grazie .

Che caricabatterie mi consigli per una power bank da 10000mhA ?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ti rispondo per mia esperienza personale. Il caricabatterie del mio smartphone (Samsung Galaxy S3 Neo) ha un'uscita da 1A.
Di solito i caricabatterie per smartphone hanno un'uscita da 0,55 - 1A. Con quello da 1A carico il powerbank da 10mila MAh in almeno 16 ore, ma poi mi garantisce almeno 4/5 cariche complete.

Riguardo all'amperaggio lo stesso powerbank nell'uscita da 2A carica più velocemente senza problemi. Invece con la presa accendisigari da auto con un'uscita sempre da 2A il telefono tende a scaldare al punto da uscire la notifica di temperatura batteria elevata. Questa carica ancora più velocemente anche se è dichiarata 2A di output sembrerebbero di più...questo non me lo so spiegare.
Comunque, visto cheil mio caricabatterie originale Samsung è da 1A posso presupporre che il 2A sia più indicato per la ricarica dei tablet.
Non ho mai provato a caricare il powerbank con la 2A (dovrei fare tanti km in auto per caricarlo Cool ) ma non credo che ne risenta quanto uno smartphone e accelerebbe il processo di ricarica, che non è proprio corto sul 10000MAh.
Cita messaggio
Grazie da:
(03-11-2016,00:06 )startrek Ha scritto: Ciao, il caricabatterie è di 1800 mha ba vene se lo compro a 2,4 A ?

Questo va benissimo, i 2,4 sono gli amper massimi che riesce ad erogare, poi è lo smartphone che decide quanta utilizzarne.
Enzorot
Corro non per aggiungere giorni alla mia vita ma per aggiungere vita a i miei giorni.[size=medium][/size]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)