Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hiren's Boot CD
Mi è stato consigliato di usare Hiren's Boot CD perchè io non ho più Windows, come potrei fare per mettere questo programma su chiavetta sapete indicarmi? lo scaricato perchè vorrei usare HDD regenerator per riparare i danni sull'Hard disk e so che questo programma funziona solo su Windows

Qui vedo questo ma che dovrei fare?

http://www.hiren.info/pages/bootcd-on-usb-disk

Grazie

Io ho scaricato il file .zip aperto vi era un .exe ho avviato e mi è apparso questo:

Non mi fa scegliere come quello che è indicato in questo link...  http://www.hiren.info/pages/bootcd-on-usb-disk

Cita messaggio
Grazie da:
Vai su QUESTA PAGINA dopodichè clic sul collegamento che vedi in allegato: dovresti scaricare la zip che contiene la ISO di installazione di Hiren's BootCD. L'ultimo passo sarà masterizzare la ISO su pendrive e riavviare dando a questa la priorità di boot.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Come masterizzo l'.iso sulla chiavetta?

Cita messaggio
Grazie da:
Mi trovo questo che fare?

Cita messaggio
Grazie da:
Ho messo unetbootin ma non riesco ad usarlo...

Dov'è la iso che ho messo sulla home? Perché non la rileva?

Cita messaggio
Grazie da:
con quale sistema vuoi mettere la iso sulla usb.
Cita messaggio
Grazie da:
Inoltre è importante che chiarisci se le operazioni le stai svolgendo in live o da sistema normalmente installato.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Smile 
Inserisci la pendrive che dovrà ospitare Hiren, e vedi come viene chiamata dal gestore di filesystem (esempio: /dev/sdb). Dopodichè avvia Unetbootin e nella finestra in basso clicca sul pulsante a destra della frase 'immagine disco' (quello con i puntini "..."): ti permetterà di navigare nella cartella che contiene la ISO (non può non vederla!), dopodichè clic su 'apri': ora nella finestra di Unetbootin dovrebbe apparire, a fianco di 'immagine disco', il nome della ISO da masterizzare. Accertarsi che il menu adiacente a tendina riporti 'ISO', che il cerchietto a fianco di 'immagine disco' sia spuntato e la destinazione della scrittura corrisponda alla pendrive. A quel punto clic su OK e il gioco dovrebbe essere fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Sono in Ubuntu 12.04 in live e vorrei mettere la .iso sulla chiavetta, la .iso non veniva vista ora riprovo

Cita messaggio
Grazie da:
dalla tua immagine ( mi sembra kde.... ) apri ubuntu e li cerca la tua iso.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)