Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hiren's Boot CD , non si avvia mini xp
Allora potrebbe essere unproblema di scheda video anche se in teoria dovrebbe avviarsi in modalità VGA.
Comunque sia Hirens che Falcon integrano altri tool di rilevamento hardware;
comunque non vedo il problema del rilevamento della CPU: dentro il BIOS questa informazione c'è sempre (marca, modello e frequenza);
per la GPU ti basta aprire il computer e guardare l'eventuale scheda di terze parti oppure la marca del chip se è integrata sulla scheda madre
CPU-Z e GPU-Z li puoi sempre usare dopo aver installato Windows
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ti spiego , siccome recupero recupero diversi pc completi ed anche componenti sfusi tipo : schede madri , schede video , schede audio , processori , etc...

Avevo trovato questo sistema live con mini xp , che era molto comodo , con cpu-z vado a creare il file html e poi lo converto in pdf , così da avere un file con tutte le caratteristiche e così da poter far verificare anche la funzionalità del componente ai vari clienti , però se su alcune schede madri non è possibile , bè le proverò in live con linux , la cosa strana è che le live di linux si avviano ed i mini xp no ...
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ho controllato bene ... la versione di falcon 4.61 la danno come boot cd , invece la 4.6 come boot cd-usb però non riesco a scaricarla ho contattato direttamente il tipo su facebook per sapere se si può scaricare , attenderò...

Invece ho provato ad avviare in live usb xubuntu e parte senza problemi , quindi presumo cha la scheda funzioni bene.
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)