Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho.Mobile Aspettative e speranze
Sembra allontanarsi di qualche mese lo sbarco in Italia dell'operatore di telefonia francese Iliad,ma le analisi fanno sperare in qualcosa di interessante per noi utenti.
https://www.wired.it/economia/business/2...ia-mobile/

C'è da essere ottimisti? Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Interessante l'articolo di Wired, però non mi ci ritrovo molto. Il mercato si è già mosso da diversi mesi... Tim e Vodafone stanno proponendo offerte sempre più interessanti, vedi ad esempio la Tim Ten Go con chiamate illimitate e 20 Giga a 10€ e la Vodafone Special 1000 con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga, sempre a 10€. Tempo fa su Phonetoday si vociferava anche dell'arrivo di una promozione con addirittura 50 Giga. Per ora non si è ancora vista ma secondo me prima o poi arriverà. Invece non capisco perchè Wind e Tre dovrebbero pagare le conseguenze dell'arrivo di Ho.Mobile. Credo che il loro mercato rimarrà invariato, infatti da quanto vedo le loro proposte sono sempre quelle, con soglie e prezzi accattivanti. Poi ovvio, c'è chi li ama e chi li odia
Cita messaggio
Grazie da:
In questa fase credo sia difficile fare previsioni,ed anche quanto riportato nell'articolo citato non lo prenderei per Vangelo.Piuttosto a me sembra interessante,in prospettiva ed aldilà dei prezzi finali delle offerte,la concreta possibilità di una reale concorrenza in un settore (nemmeno l'unico,a dire il vero)in cui si avverte la necessità di una scossa in quella direzione.
Non mi avventuro in analisi estemporanee delle offerte(gli studi comparati lasciamoli agli esperti)ma, a mio modesto avviso, le offerte sono troppo simili e troppo livellate-verso il basso per la qualità e verso l'alto per i prezzi-per non far sorgere il dubbio che ci sia una sorta di "non belligeranza" tra gli operatori.E questo vale sia per il mercato del fisso/internet che del mobile.
Se arriva sul mercato un soggetto che rompe questa pace potremmo riceverne qualche beneficio.
Cita messaggio
Grazie da:
Una ventata d'aria fresca è sempre un toccasana. Per quanto mi riguarda sono molto curioso di vedere quando Ho.Mobile arriverà in Italia e, soprattutto, quali proposte porterà. Sono un po' dubbioso invece su eventuali "offerte al ribasso" dei grandi della telefonia mobile. Minuti (1000 o illimitati) + 10 o più Giga Tim / Vodafone a 10€ secondo me è già ottimo. Se però ci sarà un ulteriore miglioramento delle promozioni ancora meglio  Tutto Bene
Cita messaggio
Grazie da:
sappiamo benissimo che da noi gli operatori fanno cartello Smile si spera solo che con nuovi operatori ci sia effettivamente una competizione sui prezzi Tongue secondo il mio parere i prezzi sono alti, almeno su linea fissa.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)