Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho visto un iPad2 32gb usato con vetro rotto occasionissima... ma poi?
Ciao a tutti,
mi è venuta una mezza idea di comprarmi un iPad2 32gb usato, che costa una cavolata. La domanda che qua mi sorge spontanea dopo è: che cosa ci posso fare che non posso fare con un normalissimo tablet? Il fatto che ha il vetro rotto non mi interessa in quanto io vorrei utilizzarlo come device test per delle app che sto sviluppando insieme ad un mio amico. Qualcuno di voi ce l'ha? 
Grazies
Cita messaggio
Grazie da:
Il "mercatino" vendita e acquisto, sul forum è vietato .
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
intanto dipende da quanto è rotto il vetro, e che prezzo ti hanno fatto. e che venditore è... da dove proviene, modalità di pagamento eccetera eccetera. non spammiamo siti esterni, voglio solo farti notare che smartphone e tablet apple venduti usati (aka rubati) su internet se ne trovano moltissimi.

per il vetro rotto, con 40 euro in tasca a milano vai dai cinesi in via paolo sarpi e te lo riparano in mezzoretta. magari con un ipad costa di più ma ne può valere a pena se il vetro è davvero malconcio (e se il prezzo che ti fanno ammortizza un eventuale costo di riparazione).

fai tu le dovute considerazioni. ovvio che se devi fare il tester di app su apple store per un tuo amico, allora ti serve un prodotto apple, e dunque ci sta cercarsi un device usato. se invece programmi di sviluppare app su android allora onestamente io ti consiglierei di prendere piuttosto un tablet android nuovo da 7 pollici (taglio che non va più di moda, te lo tirano dietro!!!) a 100 euro e testi quel che vuoi. se mi dai l'ok ti faccio qualche ricerca in rete per modelli decenti. dimmi solo dimensione schermo e budget.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)