Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Home Music in Linux
Mia semlice e piccola intro su di una canzone famosissima. Ho usato Ardour per la registrazione audio ed effetti, Krita, Blender e Inskape per la grafica ed infine ho montato il tutto con Kdenlive e Natron.

Link test:

https://www.dropbox.com/s/xzew7nzzswot39...n.mp4?dl=0

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Bravo Tongue , non sono applicazioni facili da usare.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie bilodiego. Le sto pian pianino incominciando ad imparare. piu avanti quando avro gli strumenti necessari faro anche dei brevi video tutorial semplici perche possano essere di aiuto a qualcun altro. Provengo da windows, pero con Linux io sto constatando che si possono fare le stesse cose con qualche passaggio in piu, gratuitamente e senza spendere cifre esorbitanti per alcuni programi molto costosi. Evviva LinuxSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Bravo.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie pof. CantaroSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Grande musica mi ricorda la mia gioventù,( led zeppelin, deep purple ,genesis, pink floyd ecc.) bravo Jonny.
Complimenti per la tenacia e la volontà che ci metti nelle tue creazioni. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie max deal, con Linux io ho trovato la mia creatività dove con Windows non potevo per vari motivi, sia economici per il software che per tutto il resto. Dedichero ogni momento libero a Linux e in seguito quando avro l attrezzatura faro dei video tutorial per chi magari puo servire. Devo comunque e sempre ringraziare questo magnifico forum e tutti voi, tutte le persone che mi hanno fatto conoscere un mondo bellissimo di cui non ne ero a conoscenzaSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
grazie Johnny Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Prego esabatadSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)