SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hosting migliore
Non era individuale, dicevo lasciamo perdere nel senso di abbandonare l'idea di Utorrent, anche se è comunque una soluzione, ma non adatta a quello che voglio fare.

Non prendiamo tutto alla lettera. Tutto Bene
Certo che devo dire che Mega è veramente penoso come servizio, dopo un giorno che aspetto e l'iso era arrivata al 56% adesso torno a casa e ..... sorpresa 4%!!!
A minima caduta di connessione non è nemmeno in grado di riprendere il file nello stesso punto in qui è stato interrotto, a discapito di mediafire che lo riprende anche dopo un giorno perché fa il controllo del file, dove abito io ce ne sono molte cadute di connessione essendo in montagna, penso che con mega non c'e la faro mai!
La velocita massima di Mega da me ha raggiunto i 35 Kbs quindi lentissimo pure.
Qualcuno mi saprebbe dire qualche altro Hosting idoneo?
Anticipo che l'iso e 2,83 GB circa, quindi da escludere servizi con poco spazio.
Cita messaggio
Grazie da:
35kb in upload è normale ( tranne tu abbia una connessione con fibra ottica ) poi 2.83 GB non sono pochi, non è facile trovare un hosting gratuito che la accetti. forse un hosting a pagamento e che permetta di caricare tramite ftp potrebbe risolvere il tuo problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Mhhh ... a pagamento non ci penso mica tanto!
Però mi stai facendo penare che ci sono anche siti gratuiti quale si può uppare in ftp, ma non ricordo bene il procedimento, oppure non saprei se si può fare una cosa del genere.
Cita messaggio
Grazie da:
io con mega mi trovo bene, la velocità di upload dipende dalla banda che ti fornisce l'isp, in upload ho tra i 100 e 115 kbs e una iso da circa 1,4 GB la metto su in 3 ore e qualcosa 

non ho fibra ottica, ma una normale connessione con modem ethernet, data dall'isp con 6 mega in download e 1 mega in upload
Cita messaggio
Grazie da:
il mio....... lentino.

Cita messaggio
Grazie da:
Anche il mio, immagina soltanto che in download se mi va bene al massimo raggiungo i 600 kbs

Comunque a parte la velocità, c'è anche il discorso che se si interrompe un po la connessione non è in grado di riprendere il file e questo è abbastanza fastidioso!

Dal 56% al 4% direi .......
Cita messaggio
Grazie da:
per quanto concerne sia sicurezza che limiti alla dimensione dei file , quindi senza doverli splittare , \le migliori alternative a Mega.nz , sono le due che stò utilizzando anche io con le remix più recenti.
1) Hubic.com . Dal momento che il software rimane pubblico per breve tempo poi devi rirenderlo pubblico (con relatovo conseguente cambio codice di decriptazione) ed è inoltre servizio collocato in territorio francese ove le normative in materia sicurezza on line ,sono molto rigide , in termini di sicurezza è anche superiiore al servizio di Mega.nz .Per contro l' offerta di spazio gratuito rispetto ai 50 gtb di mega è limitata (15 gb) .
Eccellenti i tempi di risposta del suoi server sia in up che in down -
A scadenza del limite di tempo in cui viene reso pubblico , per rirenderlo pubblico , non è necessario un nuovo upload , il contenuto del tuo spazio cloud non viene rimosso , ma cessa unicamente d'essere condivisibile on line , la sua riattivazione come condivisibile pibblico va solo a modificarne il codice di decriptazione.

2) pCloud.com : anche questo garantisce un ottimo livello di sicurezza , anche se non al livello di Hubic ed anche qui con un ottimo tempo di risposta da parte del server . Nessun limite di tempo alla pubblicazione

Nessuno dei due richiede l' installazione di plugins per il browser come pure non pongono limiti alle dimensioni di ciascun file.
Cita messaggio
Grazie da:
Se il servizio cloud è utilizzato esclusivamente per mettere in line remix o comunque materiale vostro , liberamente redistribuibile senza vinccoli di copiright o licenze restrittive varie , può rendersi più conveniente appoggiarsi al servizio di prompt.com molto più generoso per quanto riguarda spazio reso disponibile gratuitamente, per contro una bassa risposta in download , dovuta anche a server regolarmente sovraccarico , qui va tenuto presente che a cpmpensazione dell l' elevato spazio concesso gratuitamente il servizio inpone l' accettazione iniziale di pagine pubblicitare , che sono anche la causa principale della bassa velocità in downlod (+-540mbs) , nonche di possibili dubbi per quanto concerne sicurezza on line
Non me la sentire proprio di consigliarlo a chi del servizio ne ha bisogno o intende farne utiliizzo privato non condivisibile spensieratamente.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per le risposte Franco, avevo rivalutato Mediafire momentaneamente, ho già messo l'iso in upload e adesso è al 15% però ho paura che poi si blocchi nuovamente al raggiungimento del 90% circa, quindi adesso non so se interromperlo o meno .....?!

Dei 2 che mi hai elencato invece sceglierei pCloud.com, dato che non ha problemi di rendere il file nuovamente pubblico come in Hubic.com, però volevo chiederti : dei due qual'è il più veloce in upload?
Per quanto riguarda il servizio di cloud io non li ho mai usati, nemmeno in mega, mi limito solo ad uppare il file e condividerlo on line, quali sono le agevolazioni del servizio cloud?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho ripetuto lo stesso errore, ho caricato nuovamente il file in mediafire e dopo 2 giorni d'attessa e quindi finalmente al raggiungimento del 100% invece di dare il completamento e quindi il link, spunta fuori 100% N/A, quindi errore!

Come invece segnalato da Franco mi sono registrato e installato anche il cluod desktop di pCloud drive, ho inserito la mia iso sul drive del mio pc, e adesso sta caricando da ieri notte, ora mi chiedevo ma è possibile fare una pausa per spegnere il mio pc dopo 4 gg che è acceso per poi riprendere il file?
ho cercato spiegazioni sul web riguardo al cloud di pcloud ma senza risultati specifici, ho provato a dare stop sull'applicazione nella voce sync e mi da subito risposta se voglio cancellare il file, qui foto :

Non so se riavvio e spengo però avrei la possibilità di riprendere il caricamento del file, magari Franco o qualcun'altro che lo usato mi possa dare risposta a riguardo, perchè avrei bisogno di far fare una pausa al pc, però senza perdere il punto di caricamento del file.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: