Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Huawei Mediapad X2
Qualcuno sa se è stato fatto un upgrade del firmware oltre il 5 ? 
Se sì come si procede? Grazie.  Undecided
LINUX LOVER  At 
LM 18.2_64  KDE  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
(06-12-2017,15:54 )Gianky Ha scritto: Qualcuno sa se è stato fatto un upgrade del firmware oltre il 5 ? 
Buon pomeroggio Gianky,

attualmente il tuo Huawei Mediapad X2 ha installato Android 5 come tu hai già descritto, mentre ad oggi è possibile installare Android 6 e per fare questo devi procedere in questo modo:

1. Toccare Strumenti >informazioni di sistema.
2. Se è disponibile una nuova versione, toccare Verifica aggiornamenti e seguire le
istruzioni sullo schermo per l'aggiornamento online che ti verrà proposto via OTA (Over the Air).

Per fare questo ti consiglio di collegarti ad una rete WI-FI perchè è piuttosto corposo e di fare (prima di scaricare l'aggiornamento) un backup del dispositivo per sicurezza perchè potresti perdere dei file salvati sul minipad in locale (sul dispositivo) e non sulla scheda SD.

Cita messaggio
Grazie da:
(07-12-2017,15:58 )Hertz Ha scritto:
(06-12-2017,15:54 )Gianky Ha scritto: Qualcuno sa se è stato fatto un upgrade del firmware oltre il 5 ? 
Buon pomeroggio Gianky,

attualmente il tuo Huawei Mediapad X2 ha installato Android 5 come tu hai già descritto, mentre ad oggi è possibile installare Android 6 e per fare questo devi procedere in questo modo:

1. Toccare Strumenti >informazioni di sistema.
2. Se è disponibile una nuova versione, toccare Verifica aggiornamenti e seguire le
istruzioni sullo schermo per l'aggiornamento online che ti verrà proposto via OTA (Over the Air).

Per fare questo ti consiglio di collegarti ad una rete WI-FI perchè è piuttosto corposo e di fare (prima di scaricare l'aggiornamento) un backup del dispositivo per sicurezza perchè potresti perdere dei file salvati sul minipad in locale (sul dispositivo) e non sulla scheda SD.

Provato, ma non mi da aggiornamenti disponibili.  Idea Undecided
LINUX LOVER  At 
LM 18.2_64  KDE  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Inoltre mi pare di aver capito che OTA è per Windows
LINUX LOVER  At 
LM 18.2_64  KDE  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sa che update disponibili non ce ne sono,tutto è fermo a Lollipop(che è quella che hai a bordo adesso).Huawei non è famosa per essere una casa produttrice che aggiorna i suoi dispositivi.
At
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a Tutti,

Citazione:@Gianky

Provato, ma non mi da aggiornamenti disponibili.
A questo punto credo che l'aggiornamento si possa fare solamente con i permessi di root e tramite un'apposita app, operazione non propriamente semplice per chi non ha dimestichezza con questo genere di impostazioni.

Citazione:@Gianky

Inoltre mi pare di aver capito che OTA è per Windows.

Il sistema OTA è valido per tutti i dispositivi mobili e non soltanto per Windows, in pratica è quel sistema dove il dispositivo tramite il suo O.S. si collega ai server del produttore od operatore mobile per scaricare gli eventuali rilasci del software o firmware rilasciati usufruendo della connessione WI-FI per scaricarli, inoltre questa modalità di aggiornamento è valida per tutti i brand (marche) di smartphone.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)