Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I bambini non si toccano !!!
#1
Per quale motivo certa gente sceglie di fare un lavoro che li porta a contatto con i bambini quando non li può sopportare ??? Io sono contro la pena di morte, ma a chi maltratta i bambini darei il carcere a vita !! Angry Questi bambini rimangono traumatizzati a vita, questi gesti avranno delle ripercussioni psicologiche e la violenza che subiscono la " imparano " dagli adulti, da chi dovrebbe amarli...

http://www.quotidiano.net/andria-picchia...-1.1009226
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Sono d'accordo con tè Teo . Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Citazione:ma a chi maltratta i bambini darei il carcere a vita !!
Quoto al 100% Tongue
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
#4
Non a caso, gli stronzi di domani sono i bambini plagiati e maltrattati di ieri. I bambini vanno salvaguardati, dovremmo riscoprire il concetto di comunità e farlo nostro più che mai.
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Buongiorno a Voi,
Ciao Teo, tu non immagini neppure quanto io sia d'accordo con te. Nelle vicinanze di dove abito ci sono le ragazze madri, quelle sfuggite alle botte dell'uomo, quelle violentate che cercano di curare con amore i loro piccoli. Non è facile amare un figlio dopo avere subito dalla sua stessa razza tante angherie. Ma quei piccoli, loro sono il nostro futuro, ed anche per loro non sarà facile l'integrazione al buon vivere.
Lungo il percorso della vita s'incontrano tante difficoltà che bisogna sempre saper superare ma non sempre si riesce.
Ho cercato di ragionare da buona cristiana ma chi mi tocca i bambini e i vecchi -se potessi - farei loro lo stesso trattamento ..duplicato
Cita messaggio
Grazie da:
#6
Sapete cosa mi fa più rabbia? Etichettare come una "balla" le molestie denunciate da un bambino. E tra gli adulti, ahinoi, succede sempre troppo spesso.
Cita messaggio
Grazie da:
#7
... e i colleghi dell' insegnante non si erano accorti di nulla ?? Mah....
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
#8
Videosorveglianza in tutte le scuole o luoghi dove si ha a che fare con persone indifese. C'è chi si oppone perché crede sia una mancanza di rispetto/fiducia nei loro confronti e nel loro lavoro e io dico: se hai la coscienza a posto e sai fare bene il tuo lavoro perché opporti? Hai qualcosa da nascondere?
Cita messaggio
Grazie da:
#9
Mi risulta che all'ateneo che forgia gli insegnanti sia previsto un corso di psicologia che dovrebbe servire loro appunto a capire i bambini in quello che sarà il loro futuro mestiere (e quindi evitare le punizioni corporali!). Leggendo articoli del genere vien da pensare che invece siano proprio gli insegnanti ad avere bisogno dello psicanalista! (Ma uno bravo però)
Cita messaggio
Grazie da:
#10
(31-05-2015,13:45 )d4rkheart Ha scritto: Videosorveglianza in tutte le scuole o luoghi dove si ha a che fare con persone indifese. C'è chi si oppone perché crede sia una mancanza di rispetto/fiducia nei loro confronti e nel loro lavoro e io dico: se hai la coscienza a posto e sai fare bene il tuo lavoro perché opporti? Hai qualcosa da nascondere?

Pienamente d'accordo. Dopotutto sono luoghi pubblici, la privacy la esigano in casa propria.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)