Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I device del boot fra parentesi
Nel boot del bios ho messo al primo posto il CD, per poter iniziare dal CD che ho scaricato molto tempo fa per effeture dei collegamenti bancari, come nel passato. Stavolta, però, inutilmente.
Studiando la pagina del Boot ho visto che nella parte destra c'è scrito: A DEVICE ENCKUSED IN PARENTHESIS HAS BEEN DISABLET IN THE MENU. Il che significa che l'avvio con il CD è disabilitato.
Ho pensato che devo aver disabilitato io l'avvio con CD.
Penso che dovro' abilitarlo entranto nella prima pagina del Bios, ma più il là non so andare.
Qualcuno può darmi consigli
.
Cita messaggio
Grazie da:
Nelle opzioni di boot del BIOS ci potrebbe essere una voce che abilita/disabilita la possibilità di variare la periferica di boot: nel caso varia il valore di quella voce.
Se non c'è ti basta ricaricare le impostazioni predefinite del BIOS (questa opzione esiste sempre) e poi riconfigurare la periferica di boot.
Già che ci sei assicurati che la pila al litio interna sia carica e nell'incertezza cambiala, costa un paio di euro (normalmente sono pile CR2032)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
C è anche la possibilità che tu possa baypassare il bios con la pressione di un tasto (sul mio HP fisso il tasto è F12) e ti chiede direttamente da cosa vuoi partire (usb, cd, hard disk).
Che bios hai?
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)