SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nostri migliori amici
Beata lei, in questi casi un po invidio "la vita da cani"
Cita messaggio
Grazie da:
(04-11-2015,20:34 )bilodiego Ha scritto: Beata lei, in questi casi un po invidio "la vita da cani"

A chi lo dici Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Pure la mia piccolina si siede cos'ì...al sole in vetrina....è famosissima, ed è una delizia per i miei occhi quando i passanti gli fan le coccole da dietro il vetro. manco guardano le offerte, guardano lei. un'arma a doppio taglio la "cinazza" (giovincella)... Heart  Heart  Heart
che buffa
Smile
un misto tra un Jedi ed un gremlins e lord fener versione dolce? o forse tutti e 3 ... Smile
vita da cani...dicevamo. Questi stan meglio di noi!!!!

Allegati Anteprime

Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da: esabatad
hai proprio ragione Lory, quando si dice vita da cani...

Cita messaggio
Grazie da:
troppo forte  Cool  Heart  Heart  Heart
e questi son cani fortunati, che hanno amore. Mi piange il cuore quando vedo quelli meno fortunati, li prenderei tutti, ma non posso.....

Cita messaggio
Grazie da:

George, quando aveva pochi mesi.... Cool
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Che amore, quasi da mangiare insieme alle pesche, magari è buono, sta balzana battutaccia mi è venuta in mente perchè ho appena risposto alla discussione buon appetito
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco la mia monella preferita, si chiama Minù...come la gattina Disney ma molto più scalmanata!
Sa anche essere molto dolce pero! Heart  Heart Heart

Allegati Anteprime

Cita messaggio
la faccia o musetto, da biricchina ce l'ha! Heart che ammmore....come George Heart Heart Heart Heart

Cita messaggio
Grazie da: deca1981
(06-11-2015,00:10 )bilodiego Ha scritto: Che amore, quasi da mangiare insieme alle pesche, magari è buono,  sta balzana battutaccia mi è venuta in mente perchè ho appena risposto alla discussione buon appetito
Allora...mangiamo le pesche, mangiamo Pesca e contorniamo con george..... Big Grin ma dai, ovviamente è la battutina cretina. Li adorooooo

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: