Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IE9, siti che non apre e pdf che...
Rainbow 
Sfascio Approfitto del forum (appena scoperto) per risolvere (spero!) un problema che mi assilla da svariati mesi e che proprio non so come risolvere!  Piange

Per poter utilizzare alcuni siti o poter aprire un pdf in un sito sono stata costretta a scaricare un altro browser.

Ma il mio preferito (e che ho come predefinito e così mi va bene lo stesso) è Explorer.

Il problema è che quando devo aprire un sito nuovo incrocio le dita perché capita spessissimo che dopo averlo aperto il pc si congela e talora non mi fa fare nulla per poi svegliarsi di un botto aprendo... pagine pdf! O meglio, prima una pagina grigia pdf e subito dopo una pdf bianca che avvisa che non era possibile aprire un pdf... e questo solo per aver aperto il sito non un pdf.

Inoltre, se invece da Explorer desidero aprire un pdf su un sito... non si apre proprio per niente il pdf e accade quello che ho appena detto sopra.

Con Chrome, invece, tutto mi si apre e non ho problemi con i pdf...

Allora, Popolo Majorano, mi dite come posso fare per risolvere questo problema con IE9?  Big Grin

Voglio mantenere IE come predefinito, quindi non ditemi che meglio uso l'altro browser (anche perché altrimenti non saprei neanche come aprire Windows Live Mail (non ho mai capito dove sta in Avvio)

Grazie in anticipo!  Tux  At  Big Grin

PS - Ho Vista (non cambio neanche questo... mi ci trovo troppo bene  Big Grin )

PS PS - Questo sito mi si apre che è una meraviglia :-)
Cita messaggio
Grazie da:
(14-02-2015,05:51 )Rometta Ha scritto: Allora, Popolo Majorano, mi dite come posso fare per risolvere questo problema con IE9?
Considerata l'rragionevolezza di certe posizioni, non c'è nulla di ragionevole che tu possa fare, a parte installare tutti gli aggiornamenti esistenti del browser e, al più, ricontrollarne tutte le impostazioni. Forse funzionerà, forse no.

Se sei abituato a mangiare 2 chili di pasta e 1 scatola di dolci al giorno non puoi andare dal dietologo e dirgli "voglio dimagire ma non mi dica di mangiare meno pasta e limitare al minimo i dolci".
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Salve! Inizierei come detto da bat, a scaricare gli aggiornamenti; se ciò non risolvesse il problema, farei dapprima

un reset di internet di IE >>>> info;

aggiornerei adobe reader se non è stato fatto;

anzi, al suo posto io utilizzerei PDFxchange, questo.

Dopo vediamo.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)