SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INCREDIBILE!!!!
Sembrerebbe la prima barzelletta del 2019 ma purtroppo è la verità. E qualifico come barzelletta non la decisione di embargo su Cuba di M.S. (ognuno è libero con la propria azienda di fare ciò che crede) ma quanto può succedere con i loro esperti.
Al mio ritorno a Cuba mi resi conto che mentre in Colombia tutto funzionava ad hoc qui a Camaguey alcune cose stentavano ed altre proprio non ne volevano sapere di avviarsi. La soluzione migliore mi è sembrata quella di iniziare a chiedere prima ad amici e parenti ma essendo il costo della connessione assai caro a Cuba ben in pochi perdono minuti a fare esperimenti. Quindi ho cercato in rete ed ho iniziato a smanettare con alcune soluzioni trovate.
Non vi dico quante volte ho poi dovuto usare il meraviglioso BAT Acronis per sistemare il tutto.
Nulla da fare…A questo punto apro una prima domanda sul servizio che MS da ai propri clienti come assistenza. Mi fanno fare 100 cose, sempre con gentilezza ed educazione, istallare, disinstallare, PROMT di comandi, stringhe in ostrogoto etc. etc. Il ridicolo di questa parte dell’avventura è che un preposto di Microsoft dopo la mia insistente risposta > Ho fatto esattamente come mi ha consigliato ma ancora nulla < il gentile operatore sul libro paga di MS pensa che per me sia un gioco, che lo stia “ perculando” ed in mala forma mi esclude ( o banna ) e mi cancella la richiesta di aiuto.

Lo Store non si avvia ancora e mi appare sempre il maledetto avviso che oramai sognavo pure la notte!

Decido quindi, per non stufare sul forum e per usarlo come ultimo salvagente Per favore di entrare nel forum assistenza di Windows 10. Pure li gli stessi consigli, gli stessi comandi, il maledetto Promt, la messa in PLACE, gli stessi congelamenti del p.c. per miei errori sul procedere etc. etc.

Quantifichiamo la simpatica avventura come almeno 100 ore al p.c.

Questa mattina, primo di gennaio 2019 (ho pensato per un breve momento che fosse il primo di aprile …. )il gentilissimo Franco Leuzzi mi manda gli auguri così confezionati.

Mii chiedo: possibile che nessuno se ne sia accorto prima tra i tanti esperti ed operatori al soldo di Microsoft! COSE DA PAZZI!!!!

Buon anno a tutti Seba At

p.s. https://answers.microsoft.com/it-it/wind...6271202574
Cita messaggio
Grazie da:
Buon Anno!

Tieni presente però, che la "barzelletta" dell'embargo per Cuba non è farina del sacco di MS, ma del governo americano, che lo impone Angry !
Prova un po' a pensare, cosa succederebbe, se MS contravvenisse all'embargo...

Ciao!
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
(01-01-2019,13:34 )Thiersee Ha scritto: Buon Anno!

Tieni presente però, che la "barzelletta" dell'embargo per Cuba non è farina del sacco di MS, ma del governo americano, che lo impone Angry !
Prova un po' a pensare, cosa succederebbe, se MS contravvenisse all'embargo...

Ciao!

Ciao caro e gentilissimo amico virtuale sino a quando non farò come Annibale .... Non voglio certo scendere in politica poiché poi BAT mi tira le orecchie essendone assolutamente vietato. La cosa assai strana ( almeno per me ) è che nonostante l' embargo certe cose di MS funzionano ed altre no!!! Ad esempio è possibile acquistare Office, installarlo ed attualizzarlo, così come è possibile attualizzare tutti i sistemi operativi messi in circolazione da Microsoft. ( acquistarli non lo so ... ) A questo punto non capisco se il famigerato embargo ( che sostanzialmente fa comodo sia agli USA che a Cuba da 100 lustri ....Parola di Seba Angry  ) ci sia solo in alcune occasioni ed in altre no. Credo siano artifici commerciali che ben poco hanno a che vedere con l' embargo e che danneggiano le persone di buona fede che mai nulla di male hanno fatto. Ti rinnovo gli auguri e spero che la tua infinita pazienza non ti abbandoni mai . Sereno 2019 a te e tutti i tuoi cari !!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: