Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INSTALLAZIONE DRIVER SCHEDA MADRE
Buongiorno a tutti. Volevo cortesemente sapere installando i driver per linux (li ho nel dischetto della scheda madre) faccio qualche danno ai driver di ubuntu plus remix 3d 64bit?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Nell'installazione del SO i drive, della tua scheda madre, vengono scaricati/installati in automatico e sono quelli più aggiornati. Per cui quelli sul dischetto sono certamente più vecchi. Ora ci sarebbe da sapere a cosa si riferiscono, ma se tutto funziona non c'è bisogno.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
(23-11-2015,07:55 )Dario Z Ha scritto: Buongiorno a tutti. Volevo cortesemente sapere installando i driver per linux (li ho nel dischetto della scheda madre) faccio qualche danno ai driver di ubuntu plus remix 3d 64bit?
Grazie.
I driver non si sommano, si sostituiscono, questo significa che se installi i driver che hai nel dischetto della scheda madre, di fatto elimini i driver di ubuntu.
Per quanto concerne i vari CD, DVD e floppy contenuti nella confezione dell'hardware, il mio assemblatore di fiducia mi ha detto che lui non li installa MAI, nel senso che possono essere utili per usarli su un S.O. che non riconosce bene l'hardware (es. hardware più recente del Sistema Operativo), ma in tal caso, sarebbe meglio installare un S.O. più recente, ovvero aggiornare il S.O. stesso,
Inoltre, se fai regolarmente gli aggiornamenti, è molto probabile che i driver presenti nei repository (e quindi disponibili per il tuo hardware) siano più aggiornati di quelli che trovi nel dischetto venduto assieme all'hardware a cui si riferiscono.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)