Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INSTALLAZIONE PLUGIN SHOCKWAVE-FLASH
Buon pomeriggio a tutti. Ho scaricato e masterizzato su disco il manuale di ubuntu (il primo dvd); ma quando clicco sulle videoguide per visualizzarle mi appare il seguente messaggio:
Il plugin richiesto non è stato trovato

Video richiede l'installazione di plugin per riprodurre file multimediali della seguente tipologia: application/x-shockwave-flash decoder
Come player uso totem ma anche con VLC è uguale si visualizza lo stesso messaggio. I filmati invece riesco a vederli. Le videoguide hanno estensione swf.
Il mio sistema operativo è ubuntu 14.04 plus remix 3D 64bit.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad usare Chrome (se non ricordo male nella plus è già presente).
Cita messaggio
Grazie da:
Devi usare pepperflashplugin-non free (1.8.1), dovresti averlo nei repo.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
Ho fatto adesso la prova.

Mint 17.2 Plus Remix, il manuale di Ubuntu con Firefox non funziona (neppure i link) con Chrome tutto bene, filmati compresi.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z
Si da chromium si va su video majorana e si vedono, ma io ho scaricato i file rar del videocorso, nei regali di natale majorana, li ho decompressi ho masterizzato un cd immagine e non riesco a vedere le videoguide che sono nel cd.
Pepper flash-plugin l'ho installato lo vedo quando vado nei repository ma poi non lo trovo più nemmeno su chromium dov'è?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ad aprire le videoguide con chromium da file apri ma oltre che non aprire il file dice che questo tipo di file può danneggiare il computer.
Cita messaggio
Grazie da:
Le videoguide che sono dentro al cd.
Cita messaggio
Grazie da:
Leggi bene le istruzioni, si tratta di diversi file .rar che non vanno decompresssi, vanno scaricati tutti per poi ottenere un file ISO da scrivere direttamente in un DVD.

Complessivamente il file ISO dovrebbe essere di 3.43 GB:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
Niente da fare ho seguito le istruzioni passo passo ma continua a chiedere lo stesso plugin per la visualizzazione, le videoguide hanno estensione swf è normale? Anche estrarre immagine iso per tenerla sul pc le videoguide non vengono visualizzate richiede lo stesso plugin. L'immagine iso è di 3,7 GB.
Cita messaggio
Grazie da:
Chiedo umilmente scusa a tutti sono io che non ho ancora dimestichezza con questo sistema, funziona tutto, solo che, abituato con windows, cliccavo sopra il file video.swf invece che sul file index.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)