Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISO appropriata per computer kraun
Ciao a tutti.

Ho un computer kraun 64 bit ram4gb hard disk 160gb processore pentium ® dual core cpu E5700 3.00GHZ frequenza 2402 mhz. Vorrei installarci linux mint cinnamon 64 bit che dite, può andare bene,cosa mi consigliate?
Cita messaggio
Grazie da:
Si, dovrebbe andare bene
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Con 4 GB di RAM, Cinnamon dovrebbe girare fluidamente. Se così non fosse, consiglio di provare Linux Mint MATE 64 bit, che è più leggero ma esteticamente assai simile.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Huawei Ascendent Y330 (Android 4.2.2) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Dipede anche dalla scheda video che monti.
Io ho un pc simile (e5200 con 4 gbram con scheda nvidia geforce 7050) e cinnamon non gira, mentre mate gira bene.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
(12-11-2016,18:55 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
Dipede anche dalla scheda video che monti.
Io ho un pc simile (e5200 con 4 gbram con scheda nvidia geforce 7050) e cinnamon non gira, mentre mate gira bene.

La scheda video è una Intel G41 Express Chipset memoria video 782 MB
Cita messaggio
Grazie da:
(12-11-2016,17:40 )Sargon6 Ha scritto: Con 4 GB di RAM, Cinnamon dovrebbe girare fluidamente. Se così non fosse, consiglio di provare Linux Mint MATE 64 bit, che è più leggero ma esteticamente assai simile.

Ha si? effettivamente pensandoci bene graficamente sono quasi simili potrei installare la mate ma per adesso ho scaricato cinnamon installo quella magari la mate la metto su una partizione apposita oppure su un altro hard disk. Grazie per l'idea.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)