Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icedtea-plugin su Chrome in kubuntu 14.04.2 x64 bit non funziona
Ultimamente, ogni tanto, mi si blocca all'improvviso, mentre lo sto usando, Kubuntu 14.04.2 KDE x64 bit e non posso fare più niente: puintatore mouse bloccato...finestre e applicazioni bloccate. Devo per forza chiudere il computer brutalmente.
Ho pensato di installare Chrome ma non riesco ad installare il plugin utile per giocare a scacchi!...
Mi rivolgo a voi, sapendo che siete esperti e che mi avete già risolto dei problemi. Come risolvere il mio probblema?
Grazie.
Gino
Cita messaggio
Grazie da:
Mi risulta che su crome java non funziona,di solito si usa appunto java, meglio java 8 proprietario, mi riferisco nei siti migliori dove si gioca a scacchi anche contro umani, infatti io per giocare a scacchi uso firefox, mentre per flash è meglio google-crome che è aggiornato ed integrato.

p.s. per il problema di crome , prova a visualizzare i i file nascosti nella home  nella cartella .config dovrebbe esserci crome(non posso verificare di preciso dov'è situato) ci dovrebbe essere la cartella del tuo "crome", rinominala
es: in oldcrome,quindi riavvia crome e vedi si sistema.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
confermo. le pagine ( siti web ) che fanno uso di java, su chrome, chromium e derivate varie non funzionano. la scelta è di chrome per motivi di sicurezza. con firefox nessun problema ( di utilizzo )
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie delle risposte. Ho capito che su chrome java per giocare a scacchi non funziona. Mi dispiace! Avevo provato con Chrome, poiché ogni tanto con firefox attivo mi succcedeva che il compiuter si bloccava totalmente ed ero costretto a chiuderlo togliendo la corrente!...
Pazienza: per giocare a scacchi userò firefox magari su altre distro, tipo Xubuntu, Linux Mint xfce sui quali non ho mai avuto problemi simili.
Grazie.
Gino
Cita messaggio
Grazie da:
Strano Undecided ,anche con kubuntu 14.04 su firefox con java8 gioco senza problemi.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Sì..sì....anch'io gioco a scacchi su kubuntu 14.04.2...ma qualche rara volta mentre, non so ora se stia giocando o altra cosa facendo, all'improvviso si blocca tutto...Forse è dovuto ad un'altra causa. Magari dovuta al KDE... non so.
Grazie comunque dell'interessamento.
Gino
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)