Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icona del gruppo HOME
Salve a tutti,
è una stranezza, niente di più; il fatto è che quando il computer fa qualcosa di sua iniziativa
la cosa non mi va giù e devo scoprire se ho sbagliato io o no.

E' comparsa improvvisamente (e di sua iniziativa, credo) una icona del gruppo home nello schermo del computer. Non si fa cancellare e non si fa spostare nè nel cestino, nè da altra parte dello schermo.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ??

Grazie per la risposta.

p.s. - allego immagine

.jpg   home.JPG (Dimensione: 9,33 KB / Download: 46)
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:
sapere quale sistema di win hai installato aiuta, come uno sguardo veloce da google.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve Dxgiusti e grazie per intervento.

Hai ragione (come al solito), ma non ci avevo pensato li per li di andare a fare una ricerchina.
Un po' per pigrizia un po' perchè mi piace interloquire (purtroppo solo da tastiera) con qualcuno
del forum.

Comunque ho riacceso la macchina poco fa e l'icona se ne è andata da se cosi' come era venuta.
Mistero Undecided

Alla prox.

At At
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:
Fai tasto destro su un punto vuoto del Desktop, dalla finestra che si apre clicca su personalizza, scegli a sx "Cambia icone sul Desktop".
Adesso metti il flag su "Rete", poi clicca su Applica, poi togli il flag da rete e dai Ok. At
Cita messaggio
Grazie da: karkarlo52 , karkarlo52
Grazie rage75 ma, come ho detto sopra, l'icona se ne è andata da se senza che io abbia fatto qualcosa.
Ho riacceso la macchina la sera dopo e l'icona non c'era più.
Non sono riuscito ne a cancellarla ne a spostarla sul cestino, ma la sera dopo non c'era più.

Se dovesse accadermi di nuovo sapro' dove andare a cercare.

Grazie di nuovo.
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)