Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icona windows store eliminata da barra strumenti windows 10
Buongiorno a tutti, per sbaglio ho eliminato l'icona in oggetto dalla barra strumenti di windows 10 e non so più come rimetterla.
Un ringraziamento a chi mi può aiutare.
Cita messaggio
Grazie da:
https://troubleshooter.xyz/wiki/fix-windows-10-app-store-icon-missing/
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, purtroppo l'inglese non lo "mastico", comunque ho risolto semplicemente dal menù start, clic destro sull'app del windows store ( che è precisamente microsoft store e che non trovavo perchè cercavo app store ) e aggiungi alla barra delle applicazioni. Grazie bat.
Cita messaggio
Grazie da:
Te lo volevo suggerire il problema è che io elimino di netto il Windows Store, per cui non so neanche come funziona l'app, non mi ricordavo neanche se fosse un'app di Windows 10 o una pagina web (nel qual caso era inutile fartela aggiungere).
Le app del Windows Strore sono povere rispetto alle controparti "intere" che scarichi ed installi normalmente, inoltre è richiesto un account, tutte cose che non faccio mai...
Bene che hai risolto comunque
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ho dovuto comprare a mia figlia windows perchè le serve per la scuola.
In casa mia e per quello che mi serve mi basta la mia linux mint che è una bomba con ssd.
Ti dico che quando ho acceso windows dopo anni che non lo usavo non capivo come mai l'avessero incasinato così tanto e riempito di cose inservibili, quando ho cliccato sul menù start ho preso paura e non trovavo più nulla.
Mi ci dovrò abituare per i figli questo e altro. Grazie di nuovo...Mauro.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)