Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icone cartelle Windows 7 Ultimate
Shocked 
Ho installato su un desktop win7 ultimate 32bit , però mi sono accorto che non si possono cambiare le icone delle cartelle come succedeva con xp , c'è qualche software che mi permette di cambiare le icone delle cartelle che creo oppure è una limitazione di ultimate ?
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Vai sulla cartella, fai tasto dx- proprietà- personalizza e puoi cambiare immagine alla cartella
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , questo lo sapevo , però peccato non ci sia l'opzione personalizza...
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Sposta la tua cartella sul desktop e riprova.
Se la cartella è in "raccolte" cioè dentro documenti- immagini-musica ecc ecc non funziona neppure a me
Cita messaggio
Grazie da:
(21-08-2017,11:59 )fax71ita Ha scritto: Ciao
Sposta la tua cartella sul desktop e riprova.
Se la cartella è in "raccolte" cioè dentro documenti- immagini-musica ecc ecc non funziona neppure a me

Ho provato ed effettivamente è come dici tu , se la cartella la creo sul dektop o in una partizione mi dà la possibilità di cambiare l'icona , però ho provato ad inserire in una partizione una cartella personalizzata con xp e purtroppo l'icona resta quella classica della cartella , forse perchè il 7 usa un file diverso dal .ico ?
Magari usa un formato png come su linux...
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto un'altra prova , le icone vanno bene le .ico , però sembra che le vede solo se sono state create con il 7 e non con xp ...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)