SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il DVD di Ubuntu remix 14.04
Ubuntu 14.04 remix, scaricato dal sito, mi chiede una password che non ricordo, e mi serve per reinstallare il sistema operativo altrimenti non posso usare il PC.
Sapreste dirmi la password per entrare nel live Ubuntu?
Cita messaggio
Grazie da:
è sempre un piacere risentire Antonio:

Cita messaggio
Grazie da: Giovannipicc
Grazie molto dxgiusti,
Era un secolo che non mi collegavo al vs stupendo sito. Non ho neppure il tempo di respirare causa miei guai. Appena potrò mi leggerò le regole del vs magnifico forum.
Vengo solo ora a sapere della scomparsa di Antonio; mi fece una bellissima impressione quando venne ad una delle prime Open Day di Linux qui a sesto.san Giovanni mi. Mi ispirava fiducia. Ora sono dispiaciuto per la sua mancanza.
Cita messaggio
Grazie da:
ricordo che il supporto di ubuntu per la 14.04 è terminato ad aprile 2019.
Vogliamo continuare con spirito di condivisione quanto ci ha insegnato il Prof Antonio...
Ci trovate qui:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...era/forum/

[Immagine: https://www.ergosumracalmuto.org/informa...o_Mary.png]
Cita messaggio
Grazie gius; ho provato ad aggiornare ad 16.04, come propostomi da finestra di aggiornamento ma, disastro, ad un momento dopo ore di regolare download ed installazione, l'aggiornamento rifiutava di scaricare dei pacchetti. Risultato: restava danneggiata la vecchia 14.04 e quindi dovevo reinstallare la 14.04 (64bi) in mio possesso su DVD. Al proposito, anche l'aggiornamento software ordinario interno alla 14.04 a un certo punto rifiutava l'aggiornamento di alcuni pacchetti; intuitivamente o poi risolto cliccando "dettagli" nella finestra degli aggiornamenti e li ho abilitato solo l'aggiornamento di una parte di pacchetti per volta fino a completare l'installazione di tutti i pacchetti; fra questi erano inclusi anche aggiornamenti dello stesso softw di aggiornamento e del "Ubuntu Software Centro" Chissa? forse ora, stavolta, mi consentirà anche il salto alla versione 16.04? proverò ma appena posso visto che mi costa varie ore.
Cita messaggio
Grazie da:
Buondì! Io propenderei per un'installazione exnovo di una versione supportata 16.04 o meglio 18.04. Lascia perdere l'aggiornamento alla versione successiva, specialmente delle remix (lo sconsigliava anche Antonio). Salva i tuoi dati importanti e fai un'installazione pulita. At
mandi...Eugenio
Cita messaggio
ciao eu66,
ho voluto provare lo stesso ad aggiornare di versione la remix ubuntu 14.04 ad 16.04; fiducioso del fatto che ero riuscito ad aggiornare tutti i pacchetti interni ordinari della 14.04, fra i quali anche il pacchetto del software di aggiornamento; be, pare che il salto di versione sia riuscito completamente alla 16.04; forse perchè ho risposto correttamente e con attenzione alle proposte poste dalle finestre di dialogo: ho sempre accettato i cambi a nuovi file propostimi (mi sembra); ma per il momento mi guardo bene dal saltare alla 18.04;
ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi fa piacere che tu sia riuscito a fare l'aggiornamento senza intoppi. Se hai risolto ricordati di segnare la discussione come tale.
http://www.istitutomajorana.it/forum/ann....php?aid=1
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:ma per il momento mi guardo bene dal saltare alla 18.04;
ciao.
come mai questa affermazione?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: