Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il caricabattteria non carica oltre il 70%
Ciao a tutti, ho un problema con il mio smartphone Lg L90 il caricabatteria carica la batteria fino al 70% .

Devo sostituire la batteria ?

Aspettto i vostri preziosi suggerimenti.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Quanti cicli di ricarica hai fatto nella vita della batteria? Usi il caricatore originale? Arrivi spesso a utilizzare la carica completa arrivando allo spegnimento dello smartphone?
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Non so quanti clicli di ricarica ha fattto la batteria parecchi ( il telefonino ha 2 anni) prima caricavo apppena arrivavo al 30%, uso il cariccabatterie originale, no rararemente utilizzo la carica completa fino allo spegnimento ( in genere carico appena il livello scende al 15- 10%).

Mi consigli sostituire la batteria ?

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
la batteria non dura generalmente più di 2 anni
Cita messaggio
Grazie da:
Io proverei ad arrivare allo spegnimento totale del del telefono arrivando allo 0% e proverei a ricaricarla a telefono spento per tutta la notte, a cambiarla c'è sempre tempo Wink
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Gia fatto senza alcun risultato comunque riprovo.
Cita messaggio
Grazie da:
un altro tentativo è fare il reset di fabbrica, io ho guadagnato un altro anno, ovviamente non era colpa della batteria ma di tutto ciò che lavora in background
Cita messaggio
Grazie da:
Ieri lo smartphone ha caricato fino al 97% ( la batteriaa all'11%)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)