Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagine iso
Ciao, scusate avrei una domanda da porvi, come posso vedere una ISO con la sua immagine originale di windows e non con altri programmi Undecided .Es. PowerDvd?
E' una settimana che ci provo ma non sò piu' cosa fare Disperato   FORMATTARE? Sfascio .
Un grazie anticipato Smile
Cita messaggio
Grazie da:
che sistema hai in uso?
puoi spiegare meglio cosa vuoi fare >>> vedere immagine iso con la sua originale.... non capisco.
Cita messaggio
Grazie da: papoi , papoi
win7 64bit ho vorrei installare su virtualbox un sistema virtuale ma non mi vede l'immagine di sistema che come ben sai l'icona è fatta da un foglio a4 in miniatura e un cd sopra ecco questa icona è cambiata esce con il logo del power dvd.
Citazione:Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.                   Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Se usi windows 10 , per montare immagini Iso qual si voglia basta un semplice clic di mouse destro , sulo stesso file .ISO e scelere l' apposita opzione che in windows 10 è disponibile da SO senza alcun bisogno di software di terze parti . Ti viene creato e montato all' istante un device virtuale completo ed accessibile . Le immagini montate a quel modo non possono essere in ogni caso essere utilizzate per l' installazione del SO , neppure powerdvd te lo consente poichè crea e monta comunque un supporto dvd virtuale , non fisico , quindi di fatto fisicamente inesistente. , ma l' installazione del SO richiede più riavvii da supporto installazione che però se virtuale , per il bios al riavvio del pc non esiste, di conseguenza gia al primo riavvio è impossibile proseguire.

Con virtual box il problema non si pone , virtual box non si limita a creare un device cdrom o dvd , vrtualizza una macchina completa che per funzionare richiede una installazione exnovo di un qualsivoglia altro SO , l' immagine iso del SO da installare sulla macchina virtuale , non va aperta .iso è già da se immagine reale bit su bit del supporto installazione . Assicurati inoltre allo scopo che nel bios del pc sia attiva la virtualizzazione hardware, se inattiva la attivi , altrimenti non puoi utilizzare in virtualbox SO a 64 bit ma solo 32 e senza accelerazione grafica
Cita messaggio
click dx sull'icona, proprietà, apri con.... io ho installato winrar e lui è il mio preimpostato.
Cita messaggio
Il problema non cambia , le iso per installare SO tramite virtualbox , non vanno aperte , .iso è già di suo immagine specolare bit su bit del supporto origine-destinazione , anche se winrar è in grado di leggerne e visualizzarne il contenuto . La macchina virtuale è priva di SO proprio di conseguenzas di winrar o qualsivoglia altro software non sa che farsene , ne più ne meno di come non saprebbe che farsene senza SO la macchina fisica reale.
Cita messaggio
Grazie da: papoi
Io su Windows 10 ho preferito installare Daemon Tool lite e mi trovo molto bene, crea un'unità virtuale e monta l'immagine.
Ho qualche video in formato iso e li monto per guardarli con vlc.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
Daemon tool o altre soluzioni di terze parti in windows 10 sono totalmente inutili , le iso si montano e sono accessibili al SO con un semplice e rapido clic di mouse sul fie.iso , nulla ti impedisce di gestirne i contenuti multimediali con VLC o altro software multimediale.
Cita messaggio
Ciao, come ho già detto quando voglio installare un sistema operativo sempre su virtualbox quando vado per mettere l'immagine ISO non la vede,il fatto è che l'immagine è sempre ISO ma con il logo di power dvd. Secondo me è per questo che non la vede.Da premettere che l'immagine l'ho scaricata direttamente da microsoft appena scaricata il logo è risultato sempre power dvd.
Citazione:Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.                   Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
probabilmente hai fatto un'associazione errata dell'estensione del file .ISO in modo che il programma predefinito per l'apertura sia PowerDVD, devi eliminare l'associazione (cerca con Google).
Comunque ti basta una qualunque programma per montare le ISO per vedere il contenuto, oppure anche un compressora come7zip o WinRar; su Win10 basta fare click col tasto destro del muse sul file .ISO e selezionare l'opzione "monta"
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: papoi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)