SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagine iso
(17-05-2018,15:45 )BAT Ha scritto: probabilmente hai fatto un'associazione errata dell'estensione del file .ISO in modo che il programma predefinito per l'apertura sia PowerDVD, devi eliminare l'associazione (cerca con Google).
Comunque ti basta una qualunque programma per montare le ISO per vedere il contenuto, oppure anche un compressora come7zip o WinRar; su Win10 basta fare click col tasto destro del muse sul file .ISO e selezionare l'opzione "monta"

Già fatto ma alla fine mi dà sempre il logo di power dvd.
Citazione:Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.                   Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Già fatto,cmq ho un win7 e non un win10 già usato 7zip,win rar ho provato di tutto ma niente.
Citazione:Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.                   Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Lasciate ogni speranza o voi che entrate .
Per la terza volta , Le iso in virtualbox non vanno e neppur si possono montare per il semplice motivo che fintanto che la macchina virtuale è priva di un suo qualsivoglia SO , non potrà far uso di alcun software . Ne più ne meno che come qualunque computer fisico reale. . Come si risolve il problema ? andando semplicemente a leggersi attentamente il manualetto di servizio di Virtual Box ed impostando correttamente la configurazione relativa all ' installazione di un qualsivoglia SO da supporto ISO .
Cita messaggio
Grazie da: papoi
E cmq grazie lostesso,vorrei solo precisare che la macchina virtuale la uso già da (minimo)cinque anni montando sempre una immagine ISO.Ho chiesto a voi una remota possibilità ammesso che ci sia e cmq grazie ancora.Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Come detto da BAT il problema è solo di associazione(Google aiuta), Power Dvd non è certo la scelta migliore per le Iso ma questo è completamente ininfluente per quanto riguarda Virtual box sia che tu abbia Windows 7 che Windows 10 (che non hai).

Che tu abbia Power Dvd,Power Iso,Vlc, Winrar o Damon Tool o niente (Programma windows predefinito) a Virtual box non interessa.

Quando tu vai a sfogliare per selezionare  una Iso con Virtual box , il file Iso "deve" apparire semplicemente come un file Iso e Virtual box se ne frega di quale sia il programma predefinito che usi in Windows.

Quindi le cose sono due:

Il problema è la Iso (ne hai provata un'altra? )

Il problema è Power Dvd (io lo cestinerei subito a favore di altri. ...vedi Vlc).
It's Never Too Fast

Cita messaggio
(16-05-2018,20:41 )dxgiusti Ha scritto: click dx sull'icona, proprietà, apri con....  io ho installato winrar e lui è il mio preimpostato.

come ti avevo detto all'inizio. ( nelle proprietà di winrar metti il flag su .iso )
Cita messaggio
Grazie da: papoi , papoi
(18-05-2018,10:21 )dxgiusti Ha scritto:
(16-05-2018,20:41 )dxgiusti Ha scritto: click dx sull'icona, proprietà, apri con....  io ho installato winrar e lui è il mio preimpostato.

come ti avevo detto all'inizio. ( nelle proprietà di winrar metti il flag su .iso )

Nelle proprietà di winrar non riesco a trovare dove mettere il flag e se ti è possibile me lo puoi indicare? GRAZIE.
Ps: premetto che ho anche disinstallato il power dvd ma non ho concluso niente adesso l'icona è del winrar senza che io abbia autorizzato niente.Ciao. Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
Dal menu di WinRAR:
Impostazioni/Integrazione (l'ultimo Tab della finestra delle impostazioni).
Ciao.
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
(20-05-2018,10:16 )Thiersee Ha scritto: Dal menu di WinRAR:
Impostazioni/Integrazione (l'ultimo Tab della finestra delle impostazioni).
Ciao.

Grazie Thiersee ma non succede nulla,ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema non è nel programma predefinito (adesso è Winrar se vedi la sua icona ).

Come già detto a Virtual box non interessa che programma usi per le Iso.

Hai provato con un'altra Iso?

Come puoi vedere quando apro Virtual Box per cercare una Iso per creare una macchina nuova a me fa vedere tutte le Iso con l'icona del mio programma predefinito(Power Iso) ma questo non centra nulla, sono tutte funzionanti.

[Immagine: https://i.imgur.com/KRNrDVL.png]

Verifica che il problema non sia la Iso.
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da: papoi , papoi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: