Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagine iso
E allora non capisco qual'è il tuo problema Undecided !

Quando in VirtualBox vuoi selezionare una ISO per installare il SO desiderato, si apre una finestra di Windows Explorer simile a quella, che ha postato rage75: vedi i(l) file con estensione .ISO?
E per l'ennesima volta: fregatene del simbolo che vedi, potrebbe esserci una riproduzione della Gioconda di Leonardo, a VirtualBox non interessa un accidente!
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da: papoi
(20-05-2018,11:44 )Thiersee Ha scritto: E allora non capisco qual'è il tuo problema Undecided !

Quando in VirtualBox vuoi selezionare una ISO per installare il SO desiderato, si apre una finestra di Windows Explorer simile a quella, che ha postato rage75: vedi i(l) file con estensione .ISO?
E per l'ennesima volta: fregatene del simbolo che vedi, potrebbe esserci una riproduzione della Gioconda di Leonardo, a VirtualBox non interessa un accidente!

Ok ok, grazie di tutto a tutti. At
Cmq non ci ho capito ancora un c...o Undecided mi spiego,
1°- E' che sono 5 anni che non mi capitava una roba del genere (come ho già detto questo è il tempo che uso VB).
2°-Finalmente credevo di avercela fatta ma nel momento dell'installazione l'immagine .ISO la vedeva ma mi diceva che non sapeva con quale driver aprirla  Idea sbagliata .

A quel punto ho disinstallato tutto Disperato Sfascio Angry.Proverò a rifare tutto Undecided Huh .
Citazione:Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana,ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.                   Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)