Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagine sistema su altro hardisk
Ciao
E' possibile ripristinare una immagine di sistema su un altro hardisk nuovo sullo stesso pc
?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,19:51 )giadox Ha scritto: Ciao
E' possibile ripristinare una immagine di sistema su un altro hardisk nuovo sullo stesso pc
?

Con che programma è stata effettuata l'immagine di sistema e che sistema operativo usi ?
Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,19:55 )ps3love Ha scritto:
(31-10-2015,19:51 )giadox Ha scritto: Ciao
?

Con che programma è stata effettuata l'immagine di sistema e che sistema operativo usi ?
Con wind 8.1, col suo programma per fare l'immagine di sistema
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho mai provato,ma secondo me non dovresti avere nessun tipo di problema se l'hard disk nuovo è uguale o maggiore di capienza rispetto al vecchio.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,20:24 )ps3love Ha scritto: Non ho mai provato,ma secondo me non dovresti avere nessun tipo di problema se l'hard disk nuovo è uguale o maggiore di capienza rispetto al vecchio.
L'hardisk è ssd
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao su Windows 7 mi era partito l'hard disk. Meno male che avevo salvato l'immagine di sistema di un hd esterno che ho ripristinato senza problemi sul nuovo.
L'unico vincolo è che se utilizzi l'utility di Windows per l'immagine di sistema, il ripristino deve essere fatto su un hard disk di uguale o più capienza, indipendentemente dal fatto di quanto occupa l'immagine.
Cita messaggio
Grazie da:
L'approccio per clonare windows su sdd è diverso da quello tradizionale
Leggi queste guide che ti chiariscono, tra l'altro collegate l'una con l'altra ,bene la materia
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...utto_11527
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...-SSD_10216
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,20:52 )deca1981 Ha scritto: Ciao su Windows 7 mi era partito l'hard disk. Meno male che avevo salvato l'immagine di sistema di un hd esterno che ho ripristinato senza problemi sul nuovo.
L'unico vincolo è che se utilizzi l'utility di Windows per l'immagine di sistema, il ripristino deve essere fatto su un hard disk di uguale o più capienza, indipendentemente dal fatto di quanto occupa l'immagine.

Allora sono nella cacca perchè l'ssd è di 120 gigi e quello che ho cambiato era di 350. Va bè dai faccio il formattone di natale, tanto ci metto un attimo Cool
Comunque mo provo non si sa mai
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)