Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.12 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Imparando PClinuxOS
Grazie all’ aiuto di alcuni utenti, ringrazio in particolare maniera dxgiusti e D-BARTO capaci e gentilissimi, sono finalmente riuscito ad avere in dualboot W e PClinusOS in italiano. Essendo un neofita di Linux e sperando di non disturbare chi ne sa più di me e magari sorride per le mie forse banali domande, ovviamente ho bisogno di ulteriore aiuto. Ho cercato con google una guida ma in italiano non ho trovato nulla e quindi mi rivolgo a voi visto che lo scopo di questo forum è quello di aiutare ad imparare.
Ho cancellato per installare in italiano i gump e vorrei sapere se devo rimetterli. Immagino che per poter avere un navigatore in italiano lo devo scaricare da internet . Come faccio a disinstallare quello in inglese. Sono abituato con Opera. Esiste una versione per Linux che vorrei installare prima di disinstallare mozilla firefox in inglese ( per non correre il rischio di non potermi connettere )
Office è rimasto in inglese; come faccio per trasformarlo in italiano?
Che altre cose potrebbero essermi utili e come faccio a cercare ed installare i programmi che potrebbero servirmi ( es: uno per criptare le pswd o per montare le immagini .ISO )
Esiste un programma per mantenere pulito il S.O. ? Se si dove lo posso trovare ?
Su Linux è necessario deframmentare il disco come su W saltuariamente?
Ho notato che dipendendo dal S.O. che uso cambia la ora del p.c. Che devo fare?
Grazie anticipatamente per chi sarà così gentile ed amabile per aiutarmi.
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
Imparando PClinuxOS - da Sebastian - 18-02-2018,18:22
RE: Imparando PClinuxOS - da D-BARTO - 18-02-2018,18:35
RE: Imparando PClinuxOS - da Sebastian - 18-02-2018,18:50
RE: Imparando PClinuxOS - da D-BARTO - 18-02-2018,18:56
RE: Imparando PClinuxOS - da BAT - 18-02-2018,19:06
RE: Imparando PClinuxOS - da Sebastian - 18-02-2018,20:33
RE: Imparando PClinuxOS - da BAT - 18-02-2018,22:13

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: