Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile avviare la video chiamata (Hangout)
Ragazzi sapete dirmi perché quella maledettissima videochiamata su Hangout non funziona??
ecco.., a proposito di open source, con hangout pensavo di aver risolto il problema di skype, però la chat funziona, la videochiamata no  Disperato
la webcam e il microfono sono abilitati, aperti e funzionanti, la chiamata parte e arriva, ma subito dopo si chiude e mi appare il messaggio
Impossibile avviare la videochiamata a causa di un errore.
Ma quale errore?
Ho provato a installare tutti i plugin, ho provato con chromium, chrome, firefox, iceweasel, nada.

(Il bello è che su windows 7 funziona benissimo. e senza plugin)
Cita messaggio
Grazie da:
aspita, usate tutti skype?
Cita messaggio
Grazie da:
No ci parliamo tutti di persona Tongue 

No a parte la battutaccia aspetta ancora un pò io non uso hangout per le videochiamate ma se qualcuno nel forum lo usa non penso ti neghi una risposta Angel
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao grande Ste, ma dimmi tu cosa usi per videochiamare?
Cita messaggio
Grazie da:
A dire il vero ho provato una volta hangout e funzionava discretamente anche se il video per credo problemi di rete del ricevente non era il max .. Hello di firefox non l'ho mai provato e ahimè causa una società a cui sono legato ho dovuto installare skype e dulcis in fondo mi è toccato rimettere windows perchè avevo bisogno delle chiamate multiple .
Cita messaggio
Grazie da: Debianity
Non siamo una chat che arrivano le risposte in tempo reale.

Con esabatad tempo fa,avevo fatto delle prove sia in hangout che firefox-hello e l'avevo trovato più efficiente di skipe.
Presumo che il tuo problema non siano i servizi usati per le videochiamate, ma di riconoscimento della webcam visto che anche con skipe non ti funziona.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Debianity
beh, no, la webcam funziona, e anche skype, sono le videochiamate tramite hangout che non vanno.
Cita messaggio
Grazie da:
Pardon, avevo inteso male.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
eh bè, sai cosa? ho passato mesi, mesi, a convincere mia moglie e mia cognata a passare a linux, pensavo tanto con hangout si vedono lo stesso, che poi mia cognata abita lontano da noi e loro si vedevano sempre su skype, ora sai che figura che ho fatto. cambiando distro dovrei ricominciare tutto daccapo e non mi pare il caso.   Undecided possono fare hangout su windows, ma a quel punto a che servirebbe? e no, c'è qualcosa che non va.
vabbè, è andata così, salute a tutti  Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(comunque ho trovato l'arcano, è sempre colpa del maledettissimo adobe flash plugin, per usare hangout su debian bisogna attivarlo)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)