SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile mandare mail con Tiscali Mail
In passato usavo thunderbird, or leggo le mail dal sito ovunque mi trovo e con qualunque dispositivo. Io uso gmail, libero e tiscali, alcuni miei amici alice ed ho notato che gmail è quella che funziona meglio, alice quella peggiore.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno.
La prima cosa da cosiderare è l'uso principale che ne fai della mail.
Se usi il protocollo IMAP puoi tranquillamente avere il tuo Client sul pc in ufficio con tutti gli indirizzi mail e di vedere poi la posta via web ovunque ti trovi con un qualsiasi dispositivo. Inoltre per gli smartphone (e credo anche tablet) ci sono delle App che "copiano" bene i Client con funzioni molto simili (non tutti e non tutte).
Effettivamente Gmail in fatto di efficienza è un gradino sopra gli altri. Poi piaccia o meno è un altro discorso, la funzionalità non manca.
Cita messaggio
Grazie da:
capita spesso di dover ricevere email di conferma in caso di iscrizioni a forum o altri siti, con gmail la ricezione è immegiata, con alice non altrettanto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho lo stesso problema, la mail tiscali riceve ma Non invia.
Posso aprire un'altra mail, ma quella è la mia mail...Storica, la prima che ho aperto, i miei contatti, il mio lavoro,
gran parte della mia vita su internet è lì.....
Che posso fare?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
se a distanza di 2 anni sussiste ancora questo problema non credo ci siano soluzioni alternative ad abbandonare Tiscali per lo meno come account di posta, come provider internet lo trovo invece molto soddisfacente.
D'altra parte se parli di mail storica penso che tu non sia uno sprovveduto in questo campo e tu abbia già tentato di tutto.
Cita messaggio
Grazie da:
No, scusa, non sono stato chiaro;
il mio problema data qualche settimana, non 2 anni, ho provato a contattare tiscali ma è praticamente impossibile parlare con un operatore ( la linea
va giù dopo 60 secondi di attesa.... ), ho visto questo post, stesso problema mio, e mi sono ''accodato''.
Non c'è niente che posso fare?
Non mi andrebbe di cambiare mail su tutti i siti, provider e quant' altro....
Cita messaggio
Grazie da:
Tiscali l'ho completamento eliminato dopo che amici e parenti mi avvisavano ogni mese di invii di worm, virus, phishing, etc, dal mio account. Era uno stress continuo.
Cita messaggio
Grazie da:
ho detto 2 anni perché ne abbiamo parlato già 2 anni fà ed i problemi erano gli stessi. Io che uso tiscali per la ADSL non uso la posta di tiscali.
C'è tanta scelta al giorno d'oggi, perché continuare con un servizio scadente ? anche i miei conoscenti hanno avuto problemi con tiscali mail
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: